Site icon InDirettaTV

Mare Fuori: Rosa e Viola sono morte davvero?

Il penitenziario minorile di Mare Fuori

YouTube

I colpi di scena nella serie Mare Fuori sono sempre dietro l’angolo. Ormai siamo abituati a conoscere delle vicende che prendono dei risvolti inaspettati ad un certo punto della trama. La produzione televisiva che viene mandata in onda su Rai 2 è coinvolgente anche per questo.

In serie televisive come questa non si può mai avere la certezza che tutto ciò che si è visto corrisponda alla verità. E in effetti la forza delle serie TV è proprio questa. Per esempio in tanti si chiedono che fine abbiano fatto alcuni dei personaggi di Mare Fuori.

Viola di Mare Fuori è morta veramente?

Quello che colpisce di Mare Fuori è costituito soprattutto dalle storie di vita che questi ragazzi, per un motivo o per un altro, affrontano. La loro vita è spesso fatta di soprusi, di disorientamento. E sono proprio questi gli elementi che li portano ad essere stati rinchiusi nell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

Ti potrebbe interessareMare Fuori: chi ha ucciso Ciro Ricci?

Storie di vita, ambientate in un contesto molto particolare. E forse è proprio il contesto che a volte porta a “sbagliare”. Molti personaggi hanno fatto discutere molto e sono proprio quelli che sono stati più apprezzati dal pubblico che ha seguito le tre serie di Mare Fuori, gettando le basi di Mare Fuori 4, che probabilmente vedremo a partire dai prossimi mesi del 2024.

Uno di questi personaggi che più ha colpito l’attenzione in Mare Fuori è quello di Viola. Ma sono dei personaggi in qualche modo che lasciano perplessi anche per la loro fine o presunta fine che hanno avuto nell’ultima stagione della serie TV.

Per esempio molti si chiedono se Viola sia morta veramente. Infatti sappiamo che Viola si è buttata dal tetto dell’istituto penitenziario dopo aver preso con sé la figlia di Carmine. L’abbiamo vista agonizzare. Ma alla fine Viola è morta o è sopravvissuta?

Vedremo Rosa Ricci nella prossima stagione di Mare Fuori?

Lascia molto perplessi anche lo stesso discorso per Rosa Ricci, la sorella di Ciro. L’ultima edizione di Mare Fuori si è conclusa con un colpo di pistola, in una scena in cui era presente anche Rosa, ma in cui abbiamo visto per esempio altri personaggi, come suo padre.

Anche su questo fatto permane una sorta di “mistero”. Infatti il colpo di pistola sparato chissà chi ha colpito. Tutto viene lasciato in sospeso. Anche Rosa potrebbe essere rimasta vittima del colpo di pistola di cui stiamo parlando. Per sapere se Rosa sarà presente nella prossima edizione di Mare Fuori, non ci resta che seguire le prossime puntate, quelle che saranno raggruppate sotto il nome di Mare Fuori 4.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version