Noi Siamo Leggenda è una nuova serie TV che possiamo vedere ben presto su Rai 2 e questa produzione è davvero molto particolare, anche perché ci spinge a fare subito un collegamento con Mare Fuori. Basti pensare in questo senso che le prime immagini di Noi Siamo Leggenda sono state mandate in onda in occasione del finale della terza serie di Mare Fuori, lo scorso 23 marzo.
Non è affatto un caso che le cose siano andate in questo modo, perché Noi Siamo Leggenda ha molto in comune proprio con la serie dei ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli. Ma vediamo che cosa si tratta più nello specifico e di che cosa parla Noi Siamo Leggenda.
Noi Siamo Leggenda ha molti interpreti in comune nel cast direttamente con attori che vengono dalla serie Mare Fuori. Per esempio, tra questi attori possiamo ricordare Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Valentina Romani. Inoltre il regista di Noi Siamo Leggenda è Carmine Elia, lo stesso di Mare Fuori.
Noi Siamo Leggenda si incentra su un racconto di formazione. Tutta la serie si basa sulle storie di un gruppo di ragazzi di Roma, i quali vivono delle problematiche molto intense.
Ma, come in tutti i fantasy che si rispettino, possono avere a disposizione dei poteri incredibili. Proprio grazie a questi poteri, i ragazzi possono completamente stravolgere le loro vite, in modo da rendersi conto di quali sono i loro limiti e allo stesso tempo di quali sono le loro responsabilità.
Sembrerebbe un fantasy, anche se non lo è a tutti gli effetti, in quanto i ragazzi di cui stiamo parlando, che sono i protagonisti di Noi Siamo Leggenda, non sono dei veri e propri supereroi. I super poteri rappresentano più la metafora delle difficoltà che si possono superare contando sulle potenzialità individuali.
Abbiamo già parlato in qualche modo del cast di Noi Siamo Leggenda. Infatti abbiamo detto a questo proposito che la serie di cui stiamo parlando ha molti attori in comuni con quelli che hanno interpretato i personaggi più iconici di Mare Fuori.
Ma in generale il cast di Noi Siamo Leggenda è davvero eccezionale. Infatti per esempio troviamo altri giovani attori, come Antonia Liskova, che abbiamo già visto in Mina Settembre, Domenico Cuomo, Marta Giovannozzi e Milena Miconi.
Ma quando andrà in onda questa serie TV tanto attesa? Al momento non c’è ancora una data ufficiale per quanto riguarda la trasmissione della serie, ma possiamo dire presumibilmente che arriverà in TV a partire dal prossimo autunno. Infatti le prime riprese di Noi Siamo Leggenda sono state effettuate nel novembre dell’anno scorso e si sono concluse sempre nel 2022.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…