Continua l’imperdibile appuntamento con Sei Sorelle, la soap opera spagnola che ormai da tempo ha occupato lo spazio de Il Paradiso delle Signore sia nei palinsesti della Rai che nei cuori dei telespettatori.
Ambientata nella Madrid di inizio secolo grazie ai colpi di scena sempre avvincenti e alle affascinanti ambientazioni riesce ogni giorno, a partire dalle 16.05, a tenere incollato il pubblico ormai affezionato.
Il dramma di Salvador in Sei Sorelle
Uno delle storie più interessanti raccontate in Sei Sorelle è la vicenda legata a Salvador Montaner. Dopo aver subito un furto nel corso del quale è stato picchiato quasi a morte l’uomo ha vissuto un lungo periodo nel quale la sua vita è stata in pericolo.
Per fortuna, grazie alle cure dei medici, è riuscito a ristabilirsi fisicamente ma purtroppo ha perduto la memoria. Per evitargli un ulteriore trauma Cristobal, al momento delle sue dimissioni dall’ospedale, gli ha consigliato di non tornare a casa sua. L’uomo infatti non ricorda di aver perduto entrambi i genitori e questa rivelazione potrebbe essere fin troppo dura da sopportare.
Cristobal quindi, per proteggerlo, gli ha consigliato di trasferirsi per un periodo di tempo a casa Silva dove, fra le altre cose, continuerebbe a ricevere le cure di Diana. La giovane infatti, nonostante tutto, durante i giorni passati in un letto d’ospedale non si è mai allontanata dal suo capezzale temendo per la sua vita.
Diana accoglie Salvador
Con non pochi timori Diana accetterà di accogliere nella sua casa il povero Salvador per permettergli di proseguire sereno la sua convalescenza dopo essere stato dimesso dall’ospedale. In questo modo Cristobal cercherà di tenerlo al sicuro dall’inevitabile shock legato alla rivelazione della morte dei genitori.
Anche a casa Silva però Salvador non è completamente lontano dai pericoli. Diana, pur continuando a curarlo affinché possa riacquistare la memoria, dovrà essere attenta a non fargli conoscere la verità sul loro ultimo litigio. Il Montaner infatti si è reso protagonista di un furto nella fabbrica Silva per saldare i suoi debiti. Un gesto che com’è comprensibile ha messo a repentaglio il loro rapporto.
Ignaro di tutto ciò che è accaduto in passato Salvador approfitterà della sua permanenza nella casa di Diana per tentare di conquistarla. I suoi ricordi però non sono persi per sempre e nel corso di un’accesa lite con la giovane riaffioreranno in modo violento mettendolo di fronte ad una terribile verità. Una situazione che lo spingerà poi a prendere decisioni drammatiche che coinvolgeranno anche Diana.