Film e Serie tv

Terra Amara, Betul pronta a tutto: Fikret in pericolo

Le anticipazioni di Terra Amara fanno riferimento ad una situazione di pericolo per Fikret, che si troverà al centro di un piano organizzato da Betul. Quest’ultima si pone l’obiettivo di distruggerlo, pianificando delle azioni contro di lui. Betul sembra davvero essere pronta a tutto. Che cosa succederà?

Il video compromettente su Fikret

Gli eventi recenti che hanno coinvolto la figlia di Sermin nelle ultime puntate non sono stati ben accolti dalla giovane, che ora sta considerando di vendicarsi sia degli Yaman che dei Fekeli. Le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara di martedì 13 febbraio rivelano che, dopo essere stata esposta da Zuleyha di fronte al sindaco e ad altri noti cittadini di Cukurova, la figlia di Sermin cercherà ancora l’assistenza di Abdulkadir.

Ma, giunta lì, ascolterà di nascosto una conversazione tra lui e suo fratello Vahap, scoprendo che hanno un video compromettente su Fikret che potrebbe distruggerlo. Il contenuto del video, che apparentemente ritrae il nipote di Lutfiye come un trafficante di droga, è noto, ma ciò che sorprende è che Vahap ne abbia conservato una copia segreta. Ora, la figlia di Sermin mira a ottenere quel video.

Fikret e Lutfiye partono per Bursa

Ti potrebbe interessareTerra Amara: perché Fikret è stato arrestato? Le accuse

All’oscuro delle macchinazioni ordite contro di lui sia da Betul che dai fratelli Abdulkadir e Vahap, il nipote della zia Lutfiye si appresta a partire improvvisamente per Bursa in sua compagnia. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di Terra Amara, alla residenza Yaman giungerà una telefonata per Lutfiye che la metterà al corrente della scomparsa prematura e inattesa del suo figliastro, nato dal defunto marito Muzzaffer.

Di fronte a questa notizia, la donna deciderà di recarsi a Bursa, dove risiedeva prima di trasferirsi a Cukurova, per prendersi cura dei funerali del giovane al quale era profondamente legata. Deciso a non lasciarla partire da sola, il nipote si proporrà di farle compagnia, prevenendo così la partenza di Zuleyha che si era offerta per l’incarico.

Colak crea problemi a Zuleyha

Cosa ci riserverà il prossimo episodio della serie turca? Hakan eserciterà alcune pressioni su Zuleyha per convincerla a sposarsi quanto prima. Questa sua insistenza nasce non solo dall’amore che prova per lei, ma anche dalla consapevolezza che Zuleyha si trova in una situazione di crescente solitudine e difficoltà e Hakan crede che il matrimonio possa offrirle protezione.

Nel prossimo episodio, vedremo l’introduzione di un nuovo personaggio, Colak, che creerà problemi alla signora Yaman. Quest’ultimo farà irruzione nell’ufficio di Zuleyha presso la Holding Yaman, e in modo poco cortese esigerà la restituzione dei terreni che ora sono di proprietà degli Yaman, sostenendo che in precedenza appartenevano a lui e che Demir li ha acquisiti illegalmente.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago