Negli ultimi due episodi di Un Posto al Sole del 2023, assisteremo a un Alberto irato a causa delle azioni di Clara, che è scappata all’estero con il loro figlio e il suo compagno dal passato criminale. Questo evento, unito alla minaccia di Eduardo, spingerà l’avvocato Palladini a decidere fermamente di lottare per ottenere la custodia di Federico, con l’intento di sottrarlo all’influenza della madre.
Serena nasconde dei segreti?
Mariella, sospettando che Serena abbia dei segreti, si metterà a indagare su di lei. Samuel desidera un rapporto più profondo, ma Micaela appare riluttante a impegnarsi completamente. Questa divergenza di opinioni causerà tensioni e discussioni tra i due.
Dopo aver appreso da Manuel che sua madre e Damiano hanno una relazione, Antonio inonderà suo padre Eugenio di interrogativi. Saranno domande imbarazzanti alle quali il giudice non potrà sottrarsi.
Clara e Eduardo ritornano a Napoli
Nell’appuntamento con la soap fissato per giovedì 28 dicembre, assisteremo a una svolta significativa nella storia che riguarda Clara ed Eduardo. Questa coppia si era rifugiata all’estero per motivi diversi: Eduardo per evitare la camorra e Clara per prevenire che il suo ex compagno le portasse via il figlio. Presto, però, faranno ritorno a Napoli, pronti a confrontarsi con le ripercussioni delle loro azioni.
Eduardo, però, si troverà a minacciare Alberto, aggravando la sua già delicata situazione. Intanto, Damiano scopre da Rosa che il suo vecchio amico è tornato a Napoli e non vede l’ora di incontrarlo.
Nelle prossime puntate della celebre soap opera ambientata a Napoli, ci sarà spazio anche per gli altri personaggi. Mariella osserverà l’insolito atteggiamento di Serena e cercherà di scoprire il segreto che la sua vicina sta celando. Intanto, Samuel avrà un confronto con Micaela, poiché i due vivono la loro relazione in maniera completamente opposta.
Alberto deciso ad ottenere la custodia di Federico
Nell’episodio di venerdì 29 dicembre, Damiano convincerà Eduardo a prendere la decisione corretta: arrendersi alla polizia. Alberto, ferito dalle azioni di Clara, non è disposto a perdonare facilmente. Più determinato che mai, l’avvocato si impegnerà nuovamente per ottenere l’affidamento esclusivo di suo figlio Federico.
Antonio porrà a suo padre Eugenio delle domande imbarazzanti, che quest’ultimo non potrà eludere, nonostante non sappia che Antonio è già a conoscenza della relazione tra Viola e Damiano. La relazione tra Samuel e Micaela sembra attraversare un periodo difficile. In questo contesto, Nunzio darà dei consigli a Samuel su come riconquistare la ragazza. Cosa avrà pensato di fare questa volta?