Film e Serie tv

Un Posto al Sole, Alberto vuole la custodia del figlio: cosa accadrà

Negli ultimi due episodi di Un Posto al Sole del 2023, assisteremo a un Alberto irato a causa delle azioni di Clara, che è scappata all’estero con il loro figlio e il suo compagno dal passato criminale. Questo evento, unito alla minaccia di Eduardo, spingerà l’avvocato Palladini a decidere fermamente di lottare per ottenere la custodia di Federico, con l’intento di sottrarlo all’influenza della madre.

Serena nasconde dei segreti?

Mariella, sospettando che Serena abbia dei segreti, si metterà a indagare su di lei. Samuel desidera un rapporto più profondo, ma Micaela appare riluttante a impegnarsi completamente. Questa divergenza di opinioni causerà tensioni e discussioni tra i due.

Dopo aver appreso da Manuel che sua madre e Damiano hanno una relazione, Antonio inonderà suo padre Eugenio di interrogativi. Saranno domande imbarazzanti alle quali il giudice non potrà sottrarsi.

Clara e Eduardo ritornano a Napoli

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Roberto e Marina spietati: Ida cade in trappola

Nell’appuntamento con la soap fissato per giovedì 28 dicembre, assisteremo a una svolta significativa nella storia che riguarda Clara ed Eduardo. Questa coppia si era rifugiata all’estero per motivi diversi: Eduardo per evitare la camorra e Clara per prevenire che il suo ex compagno le portasse via il figlio. Presto, però, faranno ritorno a Napoli, pronti a confrontarsi con le ripercussioni delle loro azioni.

Eduardo, però, si troverà a minacciare Alberto, aggravando la sua già delicata situazione. Intanto, Damiano scopre da Rosa che il suo vecchio amico è tornato a Napoli e non vede l’ora di incontrarlo.

Nelle prossime puntate della celebre soap opera ambientata a Napoli, ci sarà spazio anche per gli altri personaggi. Mariella osserverà l’insolito atteggiamento di Serena e cercherà di scoprire il segreto che la sua vicina sta celando. Intanto, Samuel avrà un confronto con Micaela, poiché i due vivono la loro relazione in maniera completamente opposta.

Alberto deciso ad ottenere la custodia di Federico

Nell’episodio di venerdì 29 dicembre, Damiano convincerà Eduardo a prendere la decisione corretta: arrendersi alla polizia. Alberto, ferito dalle azioni di Clara, non è disposto a perdonare facilmente. Più determinato che mai, l’avvocato si impegnerà nuovamente per ottenere l’affidamento esclusivo di suo figlio Federico.

Antonio porrà a suo padre Eugenio delle domande imbarazzanti, che quest’ultimo non potrà eludere, nonostante non sappia che Antonio è già a conoscenza della relazione tra Viola e Damiano. La relazione tra Samuel e Micaela sembra attraversare un periodo difficile. In questo contesto, Nunzio darà dei consigli a Samuel su come riconquistare la ragazza. Cosa avrà pensato di fare questa volta?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

1 ora ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

8 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

21 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

5 giorni ago