Torna il sabato sera preferito dagli italiani, quello incollati alla tv alla scoperta di c’è posta per te e dei nuovi tentativi di pace tra famiglie e innamorati, ma non solo. La scorsa settimana il primo episodio di C’è Posta Per Te ha destato non poco scalpore in giro per il web e tra gli influencer italiani. Questo perchè il caso della coppia di sposi colpiti dal tradimento della moglie, sembra non aver convinto del tutto il pubblico. Dichiarazioni forti che hanno anche costretto il Codacons ad una segnalazione dopo che ad introdurre l’incontro tra i due c’era stato un discorso di Maria De Filippi sulla violenza verbale dell’uomo.
C’è Posta per te diretta del 14 gennaio: anticipazione ospiti
Chi saranno gli ospiti di questa sera di C’è Posta per te? Le puntate del noto programma timone di canale cinque sono al secondo giro per questo 2023 e dalle prime anticipazioni sappiamo che questa sera si parlerà di un caso di ricongiungimento familiare, con Carla che ha mandato a chiamare il figlio Renato e la nuora Giuliana nella speranza di poter riabbracciare il nipote Gabriele; ma sappiamo anche chi saranno gli ospiti speciali di questa seconda puntata.
Ospiti vip seconda puntata C’è posta per te: Luca Argentero e Charles Leclerc
Gli ospiti di questa sera saranno Luca Argentero, presto di nuovo papà e Charles Leclerc, tornato invece single da un po’ dopo la storia con Charlotte Sinè. Pilota di Ferrari, scopriremo insieme chi aiuterà questa sera Charles mentre Luca Argento sicuramente saprà sostenere al meglio i partecipanti della serata di Maria De Filippi di C’è Posta Per Te.
Diretta del 14 gennaio: live tutti i personaggi della serata
Charles Leclerc arriva in prima serata nella prima storia di C’è Posta per Te. La storia è quella di Eleonora che chiama c’è posta per te per fare un regalo a Giulio. Il suo fidanzato che con lei si trasferirà al Nord dalla Sicilia alla ricerca di un lavoro e una casa dove vivere insieme.
La seconda storia di C’è Posta per Te riguarda è quella di Vanda. Madre di quattro figli, tre femmine e un maschio. Vanda ha passato gran parte delle sua vita con il figlio Renato, dopo la morte del marito e la perdita di due case e di una carrozzeria. Dopo momenti economici difficili, questa va a vivere con il figlio da Rita, l’altra sorella. Poi va via con Giuliana, la compagna con cui ha un figlio, Gabriele. La vicenda si conclude con la madre di Renato che riabbraccia il figlio, ma con la nuora che si rifiuta di avere a che fare con i parenti del marito. Una scena davvero terribile, segno di gelosia e cattiveria che non lascia indifferente il pubblico di C’è Posta per Te.
La terza storia è quella di Nicola, che ha tradito la moglie Annalisa due volte, l’ultima vendendo le fedi e andando addirittura a vivere con l’amante. Qualche mese dopo si renderà conto di aver perso l’amore della sua vita e cerca di riconquistare Annalisa, e non ci riesce fino a questa sera. Annalisa non vuole tornare con Nicola, ammette di non provare un sentimento e teme che possa rifarlo. E lascia che si chiuda la busta.
La quarta storia riguarda Adele, la mamma di Giovanni un ragazzo napoletano che non va più a casa della mamma e non la cerca più da quando è andato via di casa con suo padre. Ma Giovanni non vuole rivedere la madre, una storia strana, ancora una volta simbolo di un modo di vedere le cose molto poco paritario, Maria De Filippi cerca di far capire tutto questo a Giovanni,
Dove vedere C’è Posta per Te
C’è Posta Per Te si può vedere on demand su infinity plus, sia come app che come pagina web, oppure seguendo direttamente le news dai social del programma, come Facebook o Instagram. Per registrarsi a Infinity ti basterà inserire i dati direttamente nella pagina principale, utilizzando un account gmail o anche social.