Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin 9, diretta 24 novembre: si chiude con la prova del defilé

Ciao Darwin 9

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 9

Dopo una pausa di 4 anni torna oggi 24 novembre Ciao Darwin 9 l’amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis arrivato alla nona stagione. Si comincia con il titolo “Giovanni 8.7”, ispirato alla celebre frase evangelica “Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra”. Durante questa puntata inaugurale, assisteremo al confronto tra “Angeli vs. Demoni”.

Una sfida che si svolgerà attraverso una serie di giochi di squadra che metteranno alla prova coraggio, forza, cultura e simpatia i concorrenti. Non ci resta che partire con la diretta e vivere tutte le emozioni dell’esordio di questa nuova stagione.

Ciao Darwin 9, si parte con lo show di Paolo Bonolis: angeli contro demoni

Ad aprire la nuova stagione di Ciao Darwin 9 è come prevedibile il padrone di casa Paolo Bonolis: “Italiani, dopo quattro anni vi ritrovo tutti uguali. Ma dopotutto siamo in Italia, dove non cambia mai nulla. La sfida vede da una parte gli angeli, capitanata da Elena Santarelli. Dall’altra parte i demoni, con il capitano d’eccezione Malena.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 9: quante puntate e quando finisce lo show di Paolo Bonolis

Si passa alla presentazione delle squadre con i loro cavalli di battaglia, dopo l’ingresso di Luca Laurenti e di Madre Natura, una modella russa che ha fatto sognare con la sua bellezza e sensualità tutti i presenti. La prima sfida viene vinta dalla squadra dei demoni, che mettono il naso avanti, anche se di poco. Più convincenti degli angeli nelle dimostranze.

Dopo la seconda gara di gruppo gli Angeli sono passati in vantaggio con il punteggio di 249 mentre i demoni sono rimasti fermi a 228. Ma dopo il terzo gioco, che ha visto contrapporsi due concorrenti completamente diversi tra loro, i demoni sono passati nuovamente in vantaggio con 315 punti contro i 300 degli angeli.

Ciao Darwin 9, si passa alla prova di coraggio e a quella del defilé

Con il punteggio di 520 per la squadra degli angeli e 445 per quella dei demoni si passa alla dura prova del coraggio. I due concorrenti prescelti devono simulare l’evasione dal carcere di Alcatraz superando una serie di ostacoli. Una prova davvero dura e che ha messo in grande difficoltà i due concorrenti che a fatica hanno portato a termine la loro missione.

Parziale con 630 punti per gli angeli e 535 punti per i demoni. Per la gioia del pubblico presente si ammirano le prove delle due squadre con la prova del defilé.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version