Nella puntata del 20 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni tutti a caccia del titolo di campione di Francesco che anche ieri ci ha provato alla Ghigliottina. Suoi primi avversari di giornata Eva (ieri al Triello) e Gabriele (ieri ai Cento Secondi). Insieme a loro i nuovi arrivati che proveranno nel ruolo da debuttanti ad arrivare fino alla fine del gioco.
Parliamo di Laura Matteo Anita e Alessandra. Si parte con la diretta del primo gioco, il Tris, che come sempre non risparmia emozioni e colpi di scena. Alla fine del giro e dopo vari doppi errori, il campione Francesco chiama in sfida Matteo e Laura.
A perdere lo spareggio e a consegnare la sua quota di eredità all’avversario è Laura. Gioco che va rapidamente avanti con il Chi Come Cosa che come sempre incuriosisce il pubblico per la stranezza delle domande che vede i concorrenti andare spesso in difficoltà. Entra in gioco anche il campione Francesco. E’ proprio il campione a finire in sfida.
Francesco chiama in sfida Matteo. In una bellissima sfida a prevalere è il campione in carica che prende sul filo di lana la parte di eredità di Matteo. Fortunato il concorrente che è stato molto fortunato al momento. Arrivano anche Naomi e Michelle, le Professoresse, che portano a giocare con le date 1971-1984-1998-2010.
A commettere questa volta il doppio errore è Alessandra che punta il dito contro Anita, due debuttanti in sfida. Ad avere la peggio Alessandra che consegna a sua volta l’eredità ad Anita. Partita che entra nel vivo adesso con i Paroloni, gioco importantissimo che concede il pass per il Triello, primo obiettivo dei concorrenti.
La Professoressa Naomi introduce il primo parolone, Sdotto (abbellito), che viene indovinato da Eva, prima concorrente che approda al Triello. La seconda parola da indovinare viene presentata da Michelle: Grabato (letto scomodo) è presa dal campione Francesco, anche lui al Triello. Per il terzo posto si giocano tutto allo spareggio Anita e Gabriele.
Ad avere la meglio Anita. Al Triello Eva ha sbalordito tutti, arrivando a conquistare ben 150mila euro, con Francesco che l’ha seguita dopo lo spareggio con Anita, che ci riproverà domani. Ghigliottina che vale 180mila euro. Ai Cento Secondi però sul gong è Francesco ad avere la meglio. Impresa del concorrente che ha indovinato anche la parola giusta, Scatola, portando a casa un bottino da 45mila euro.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…