Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne diretta del 2 febbraio: il bacio tra Federico e Alice e le lacrime di Carola

Uomini e Donne

Fonte immagine: screenshot Mediaset

Uomini e Donne torna anche oggi, giovedì 2 febbraio 2023, alle 14.45 su Canale 5. Nella puntata odierna vedremo Nicole protagonista a centro studio. La nuova tronista romana si ritroverà una rivale in amore, con cui apirà il confronto. La dama che compete con Nicole è niente di meno che Roberta Di Padua del trono over. Le due donne saranno rivali in amore e si contenderanno il nuovo corteggiatore arrivato nel dating show di Maria De Filippi, Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 2 febbraio

Lorenzo Pugnaloni, il nuovo cavaliere arrivato in studio per conoscere Nicole, nonostante giovane, sembra sia rimasto colpito dal fascino di Roberta. La dama del trono over infatti, non si farà problemi a fargli capire il suo interesse.

Riccardo invece, abbandonerà lo studio di Maria dopo le numerose critiche che riceverà in puntata, perchè non intende ripetere a Gloria, quanto detto in sua assenza, ovvero che prova qualcosa per lei.

E’ iniziato Uomini e Donne del 2 febbraio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cippolari stuzzica Claudio: l’inattesa risposta

la trasmissione si apre con claudio che racconta la sua uscita con Gabriella. Immediata la reazione della Cipollari che taccia l’uomo dicendo che è tutta una finzione. Partono poi due video in cui Carla scoppia in lacrime mentre tenta un disperato chiarimento con Biagio, che purtroppo è andato male. Gianni Sperti è dalla parte di Carla. La donna dice che Biagio l’ha illusa: “ho rinunciato ad una festa familiare per stare con lui“.

In studio entra poi Biagio. Gli opinionisti gli lanciano insulti. Arriva anche Clea, e Carla se la prende con lei. Maria De Filippi inizia a preoccuparsi per la bagarre. Clea racconta la serata avuta con Biagio e Carla la deride, facendole anche dei versi. Clea però, non intende continuare con Biagio perchè non è scattato niente: ” le persone bisogna conoscerle e ora ho capito” ha concluso Clea.

Biagio tenta di parlare con Carla e le dice di aver trascorso delle belle serate con lei.  Carla gli risponde: “perché ti è andata male con Clea?”. Tina aggiunge: “E se Clea avesse continuato?” Maria De Filippi da ragione a Carla. Gianni Sperti dice che a Biagio non frega nulla e Silvia accusa Biagio di fare così con tutte. Biagio propone a Carla di conoscersi ma Carla resta sulle sue posizioni. Carla non ce la fa a dimenticare il comportamento di Biagio, Tina le consiglia di cancellarlo dalla memoria e Maria canzona Biagio. Alla fine Biagio e Clea ballano e la donna viena sommersa dalle critiche.

Maria De Filippi dice a Biagio: ” hai rimangiato tutto ciò che hai appena proposto a Carla? ” e Sperti aggiunge che fa così sempre con tutte.

Carla ride e a Biagio le sue risate non piacciono. alla fine l’uomo dice di essere a conoscenza di cose che Carla non ha mai detto. Silvia afferma: ” fai ridere tutti, solite cose, solito copione”.

Il bacio tra Federico e Alice

Federico ha deciso di fare una sorpresa ad Alice, e va nel suo camerino. I due si baciano.

Alice arriva in studio e Sperti le dice se è innamorata del giovane. Alice di sentire qualcosa di forte ma ha delle insicurezze. Maria De Filippi le offre un lavoro perché è stata licenziata perchè ha fatto troppe assenze a causa del programma.

Carola è fredda davanti a Federico e Alice che ballano insieme. alla fine, dopo che Maria le dice che è normale che ci rimanga male, Carola scoppia a piangere. Carola aggiunge che si, ci è rimasta male, ma non vuole aggiungere altro che Federico poi non possa gradire. Federico le dice: ” apprezzo come ti stai comportando”.

Sperti da un consiglio a Carola e Alice, ovvero di concentrarsi solo su se stesse, senza pensare a cosa fa Federico. La puntata termina così.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version