Il salotto di Silvia Toffanin nella seconda domenica di ottobre sarà pieno di sorprese e di ospiti straordinari. Il programma “Verissimo” ci condurrà alla scoperta dei sogni e dei progetti futuri di molti artisti italiani di spicco, offrendo al pubblico l’opportunità di conoscerli in modo più approfondito.
Michelle Hunziker nonna sprint
Arriva con un abito leopardato, in forma strepitosa. Nonna Michelle è serena e pronta a raccontarsi al cospetto della conduttrice sua grande amica. La Hunziker tra non molto tornerà con tanti progetti per la televisione. Al momento le sue parole e il suo tempo è tutto proteso verso il nipotino Cesare.
Al Bano, un uomo del Sud e di fede
Al Bano è elegantissimo e si accomoda nel salotto con Silvia. Dai video che manda la padrona di casa, emerge sempre quel punzecchiarsi con Romina, quell’alchimia che non si interrompe mai. Lo stesso cantante afferma che anche se sono separati la famiglia è rimasta un punto fermo nelle rispettive vite. La Toffanin fa vedere a Al Bano cosa aveva detto l’ex moglie. Gli occhi del cantante si illuminano.
Emanuel Lo, una vita di sacrifici
Un ballerino straordinario, nonché compagno della talentuosa cantante Giorgia, è Emanuel Lo. Nel corso dell’intervista con la Toffanin, si trova negli studi di “Amici”. Condivide i suoi ricordi d’infanzia, tutti concentrati sul suo passato e sui sacrifici che i suoi genitori facevano per permettergli di frequentare le lezioni di ballo. Oggi, Emanuel è uno dei danzatori più rinomati e richiesti nel mondo dello spettacolo. Ha creato coreografie per celebrità di fama mondiale, compresi artisti internazionali. La sua dedizione e il suo talento nel mondo della danza lo hanno portato a collaborare con alcuni dei più noti vip del panorama musicale.
Amanda Lear in rosa
Bellissima, l’ottantenne Amanda Lear è pronta per la bella chiacchierata con Silvia Toffanin. Tanti ricordi nella sua vita. Ironica come non mai parla anche del piccolo intervento di cuore che ha subito qualche tempo fa. Tutto a posto al momento, ma non demorde.
Marisa Laurito, portatrice di buon’umore
Un’attrice senza tempo, versatile e sempre con il sorriso pronto. L’amore è il centro della sua vita anche se a volte ha avuto dei rapporti faticosi con gli uomini. Amica di Renzo Arbore, hanno ancora oggi un feeling molto particolare. il teatro immancabile nella sua vita, sacrificio e libertà.