Gabriele Giorgio è tra i grandi campioni che questa sera a Caduta Libera I Migliori sfideranno Andrea Dianetti sulla botola centrale . Questa sera, domenica 22 ottobre, rivedremo proprio Gabriele Giorgio su Canale 5, nel quinto appuntamento di Caduta Libera – I Migliori, condotto da Gerry Scotti. Ma Caduta Libera ha cambiato la vita a Gabriele Giorgio? La super vincita che ha fatto in passato a quanto ammonta?
Caduta Libera ha cambiato la vita a Gabriele Giorgio? La super vincita
Gabriele Giorgio è tra i più noti campioni del game show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Giorgio è stato presente in 35 puntate conservando con determinazione e bravure il suo titolo di campione nell’anno 2019.
L’uomo è stato anche il secondo concorrente in classifica ad aver vinto di più in tutta la storia del programma. Dopo ben 35 puntate, Gabriele Giorgio purtroppo è caduto sulla domanda che riguardava il film Taxi Driver. La risposta purtroppo non gli era venuta perdendo così il suo titolo di campione anche se a pensarci bene, dopo, ha amaramente ammesso che la risposta la sapeva benissimo.
Al quiz Gabriele Giorgio partecipò perché seguiva Gerry Scotti da tempo e aveva un debole per lui come conduttore. Da anni seguiva lo show e Giorgio ha avuto così modo di prepararsi, arrivando poi nella prima puntata già a suo agio. Dopo un anno come sfidante, è passato al ruolo di campione da battere. Questa sera tornerà nello speciale di Caduta Libera I Migliori, in onda su Canale 5 e dedicato ai migliori campioni di tutte le edizioni.
Gabriele Giorgio, Caduta Libera e i soldi vinti che gli hanno cambiato la vita
Non appena uscito dal programma, dopo la vincita del 2019, Gabriele ha rivelato che per vincere, oltre alla fortuna, ci vuole anche moltissima preparazione. Lui infatti oltre al suo personale bagaglio scolastico è anche un ragazzo che legge molto e questo indubbiamente ha favorito la sua vittoria a Caduta Libera.
Senza ombra di dubbio la sua vincita a Caduta Libera gli ha cambiato la vita. Quando è tornato a casa nel suo paese tutti lo hanno festeggiato e si sono complimentati con lui. La sua notorietà era alle stelle proprio perché nel programma di Gerry scotti vi era rimasto a lungo.
Inevitabilmente, anche i soldi vinti hanno contribuito a cambiare la sua vita. Una cifra importante quella vinta da Gabriele Giorgio, di ben 316.000 €. Tuttavia, il record assoluto di vincita spetta a Nicolò Scalfi, che ha vinto oltre 615.000 € e che stasera sarà presente anche lui tra i campioni della puntata.