Site icon InDirettaTV

L’Eredità 18 aprile, Francesco nuovo campione. Ma la beffa arriva sul più bello: “Quella parola…”

L'Eredità 18 aprile

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda giovedì 18 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni, con il pubblico col fiato sospeso sin dalle battute inziali per imprevisti che nessuno si sarebbe immaginato. Alla fine a laurearsi di campione di giornata è stato Francesco, che già nelle scorse uscite aveva mostrato la sua abilità arrivando fino ai Cento Secondi.

Stavolta è andata bene al concorrente pugliese che sul gong ha conquistato l’accesso alla Ghigliottina battendo la debuttante Arianna che ha stupito tutti per come ha concotto una gara senza impaccio al primo colpo, sfiorando addirittura l’impresa.

Colpo di scena: Zaneta viene eliminata prima del Triello

Il primo grosso colpo di scena è arrivato con l’eliminazione di Zaneta, una veterana di questo gioco, arrivata più volte alla Ghigliottina e ai Cento Secondi. La concorrente oggi è arrivata al doppio errore praticamente al secondo gioco, al Chi Come Cosa, andando in sfida con Silvia, un’altra debuttante che poco dopo è uscita non arrivando nemmeno al Triello.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 14 aprile, Zaneta torna campionessa: “L’occasione della “VITA”

Dopo una lunga permanenza nel game show la concorrente è apparsa distratta nella sfida, lasciando clamorosamente il passo a nuovi concorrenti che non hanno poi sfruttato l’occasione. Partita che è andata avanti poi con tre concorrenti che sono riusciti a distinguersi dagli altri. Da un lato la campionessa in carica Marta e dall’altra parte Francesco ed Arianna.

Al Triello ad avere la peggio è stata proprio la campionessa Marta che si è fermata con un bottino di 50mila euro, che purtroppo per lei non è bastato in quanto gli altri due concorrenti hanno raggiunto quota 80mila euro, per una Ghigliottina da 160mila euro. Un disastro poi la sfida successiva ai Cento Secondi, con i due concorrenti che hanno sbagliato tante risposte, con la mano che è passata da una parte all’altra.

Francesco alla Ghigliottina: che beffa su “Mezzanotte”

Ad avere la meglio sul gong è stato Francesco, che però è stato molto sfortunato alla Ghigliottina nell’abbinamento delle parole, sbagliandole praticamente tutte con il montepremi che è crollato a 5mila euro. Davanti a lui il seguente scenario: NORD-SPAGHETTI-BRINDISI-FUGA-BACIO. Francesco ha riflettuto parecchio prima di dare la sua risposta, MATRIMONIO.

Bacio è la parola che mi ha acceso la lampadina, però poi spaghetti mi ha spento un po’ le buone sensazioni che avevo all’inizio. Ho pensato a come collegarla ma devo dire che non ho buonissime aspettative” le parole del neo campione che ha confessato le sue perplessità a Marco Liorni che ha invitato Francesco a riflettere su tutti i collegamenti.

Purtroppo però la parola giusta era MEZZANOTTE.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version