Site icon InDirettaTV

L’Eredità 7 aprile: Dario ancora campione, ma fallisce alla Ghigliottina “Povero cocco”

L'Eredità 4 aprile

Dario alla Ghigliottina

Nella puntata di domenica 7 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni è andata in scena l’ennesima partita entusiasmante tra “vecchi” e nuovi concorrenti. A difendere il titolo Riccardo che non ha corso troppi rischi arrivando senza mai essere chiamato in sfida fino al Triello, indovinando ancora una volta prima degli altri la parola giusta. Insieme a lui protagonisti altri due concorrenti.

Che si sono fatti valere raggiungendo il campione in carica al Triello. Da una parte Dario, che come Riccardo non ha affrontato nessuno spareggio, ma anche la brava debuttante Zaneta, che non ha mostrato alcuna emozione nelle varie fasi del gioco.

Zaneta sorpresa della partita

E’ stata infatti lei la vera protagonista della puntata di domenica 7 aprile, mettendo a segno tanti colpi importanti durante le fasi iniziali del gioco, presentandosi al Triello insieme a Riccardo e Dario. Al Triello la partita è stata ancora una volta emozionante, con Dario che è riuscito a superare Zaneta, che partiva in vantaggio rispetto agli altri due concorrenti con 50mila euro.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 4 aprile, Dario nuovo campione: scivolone alla Ghigliottina “Mancata l’illuminazione”L'Eredità 4 aprile

Molto bravo Dario che non ha avuto difficoltà a conquistare il pass, insieme a Zaneta, ai Cento Secondi. Rimasto all’asciutto questa volta Riccardo, che in ogni caso avrà ancora la possibilità di rifarsi domani. Dario è riuscito a mantenere anche ai Cento Secondi la mano sul gong andando per la seconda volta alla Ghigliottina che oggi aveva un valore di ben 160mila euro.

Anche per Zaneta ci sarà spazio domani: la concorrente ha tutte le carte in gioco per poter puntare ad arrivare fino in fondo anche nella prossima puntata considerando che oggi è stata davvero bravissima a superare i vari spareggi con vecchi e nuovi concorrenti. Sa bene anche Riccardo che d’ora in poi avrà un avversario in più oltre a Dario, che se ne è andato alla Ghigliottina con grandi speranze.

Seconda doccia fredda per Dario alla Ghigliottina

Non è stato fortunato Dario alla Ghigliottina. Infatti il neo campione sin dai primi accoppiamenti non è riuscito a fare filotto e a mantenere intatto il montepremi che dopo i vari dimezzamenti è sceso a 40mila euro. Dario ha avuto davanti a se il seguente scenario: POVERO-ACQUA-PROFESSORE-GABRIELLA CARLUCCI-FARINA scegliendo la parola Zero.

Ho fatto molta fatica con Gabriella Carlucci, mentre con le altre più o meno sono riuscito a trovare dei collegamenti. Non seguendo molto lei come personaggio non saprei come collocarla” la confessione del concorrente. Che ha mostrato tutte le sue perplessità di fronte alla scelta che ha effettuato. Marco Liorni ha provato a farlo ragionare portandolo su altri termini da poter scegliere.

La parola giusta infatti era Cocco. Poco male anche per lui che ci riproverà insieme agli altri nella puntata di domani. Magari sperando di avere maggiore fortuna.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version