Screen
Bella ed avvincente la sfida del 18 dicembre di Reazione a Catena. Nel game show condotto da Marco Liorni si sono fronteggiate due belle squadre che si sono date filo da torcere sino alla fine. Da una parte i campioni in carica, i Tieni il Tempo con Giangi Laura e Riccardo e dall’altra gli sfidanti i Taglia e Cuci da Latina con Priamo Alessia e Valentina.
Gioco come sempre apprezzato da un grande pubblico che si appassiona tantissimo alle vicende delle squadre in gara. Anche stavolta lo spettacolo è stato garantito, perché sia i campioni che gli sfidanti hanno mostrato di essere molto preparati.
Prima parte della gara che ha visto i campioni in carica portarsi avanti di parecchio, mostrando nei vari giochi di voler conquistare ancora una volta il titolo di campioni in carica. Ma a sorpresa è arrivata una clamorosa rimonta da parte dei nuovi arrivati, che hanno prima pareggiato e poi superato con slancio i campioni.
Già al quattro per una, con gli 8mila euro in palio, gli sfidanti hanno cominciato il loro lento ma inesorabile recupero, arrivando prima a 24mila euro per poi conquistare le due slot del gioco Una tira l’altra. Grandissimo risultato che porta i Taglia e Cuci che a 54mila euro, mentre i campioni si sono fermati a 42mila euro.
Anche stasera però i campioni si sono aggiudicati la zot dei cinque secondi in più andando a giocare per primi a L’intesa Vincente, gioco che come sempre decide il verdetto dei campioni. Hanno aperto il gioco proprio I Tieni il tempo che hanno ottenuto ancora una volta un super punteggio con 13 parole indovinate.
Purtroppo per gli sfidanti è stato fatale l’inizio della partita, con troppe parole sbagliate: con pochi secondi a disposizione hanno solo potuto sfiorare l’impresa, con il loro punteggio che è arrivato a 10 parole esatte. Poco male per i campioni che si sono presentati con un montepremi di ben 95mila euro all’Ultima Parola.
Bella la prima parte del gioco, con i campioni che non hanno sbagliato nessun colpo, lasciando inalterato il montepremi. La situazione ad un passo dalla vittoria è la seguente: ORO-MA—O-? che ha messo in difficoltà i campioni. Che hanno comprato il terzo elemento con lo scenario che è stato il seguente: ORO-MA—O-PIAZZATO con il bottino che è sceso a 47.500 euro.
La parola scelta è stata MATTINO. Ma la scelta giusta era MASSICCIO.
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…