Il secondo scontro forte andato in scena nella puntata del 21 marzo del Grande Fratello di Alfonsi Signorini è stato quello tra Massimiliano e Alessio. Dopo le scintille tra Perla e Rosy che hanno attaccato Federico per il suo comportamento nella casa, c’è stato spazio ad un nuovo scontro tra i due concorrenti, che hanno un carattere davvero molto forte.
“Complesso di inferiorità? Non credo, ma quando uscirò da qua lo chiederò al mio psicologo che vi devo dire. Per me il sistema di accesso in finale non è meritocratico, e devo dire che Paolo meritava più di lui di andare avanti” le parole di Alessio.
Scontro tra Alessio e Massimiliano: i due ai ferri corti
“E’ Alessio che mi ha provocato, non sono stato certo io a denigrare lui, diciamo che non ha digerito il mio ingresso in finale. Mi soffre e ha un grande complesso di inferiorità nei miei confronti. Io recito? Io nella vita ho interpretato tantissimi ruoli, ma lui reciti nella vita” le parole di Massimiliano che non ha avuto peli sulla lingua. Insomma, tra i due non corre assolutamente buon sangue.
Alessio nella casa non va d’accordo con Massimiliano ma anche con Federico. Lo scontro tra questi concorrenti è arrivato al limite ad una settimana dalla finale. Tutto fa pensare a delle scintille tra i concorrenti e una situazione che non si risolverà presto. Massimiliano non pare voler ricucire i rapporti con Alessio, mentre qualche spiraglio potrebbe esserci con Federico.
Intanto nel corso della serata è arrivata una sorpresa per Alessio, che ha ricevuto la sorpresa di Anita che è andato a trovarlo in casa: “Io sono fuori, ma non riesco a stare senza di te, ti voglio fuori con me, ho capito che sei importante. Ho ascoltato tutto quello che hai detto su di me, le belle parole che mi riservi sempre” ha cominciato Anita.
Anita riabbraccia Alessio: tra i due è amore vero
Sembra amore vero tra i due: “Te l’ho detto che sono fritto, mi guardo allo specchio e mi chiedo come sia potuto succedere tutto questo. Non vedo l’ora di uscire e stare con te, non riesco manco a dormire“ ha risposto il concorrente che ha riabbracciato Anita.