Screen
Non sono mancate le emozioni nella casa del Grande Fratello: la puntata del 20 novembre è stata davvero speciale per tanti concorrenti. Prima la visita della figlia e della ex moglie di Massimiliano, poi la questione legata al rapporto tra Giuseppe e Beatrice, che sembrano distanti per alcuni diverbi accaduti di recente, ma che potrebbero riavvicinarsi.
Prima di parlare della situazione di Greta e Mirko, sono arrivati i nomi dei primi due salvi dal televoto: si tratta di Giuseppe e di Rosy, che hanno conquistato il favore del pubblico tirando un sospiro di sollievo.
Alfonso Signorini ha riportato indietro nel tempo il pubblico, ai tempi di Temptation, con le parole di Perla che ancora non si spiega come dopo pochi giorni già parlava di amore per Greta: “Io capisco le parole di Perla, e condivido quello che dice. Però per me, che vivo le storie con grande intensità, quello era amore” la risposta di Mirko.
“E’ strano vivere delle cose del passato, perché noi vivevamo insieme, e adesso posso rivedere quel Mirko. Anche se devo dire che non posso dire di aver perdonato quello che ha fatto. Adesso non sono la Perla di qualche anno fa, posso provare ancora qualcosa per lui. Adesso che ci siamo ritrovati? Doveva andare così all’epoca, adesso siamo nella stessa casa ma come concorrenti” la risposta di Perla.
Tra i due si vede che c’è ancora sintonia, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, anche perché la presenza di Perla ha attirato le attenzioni anche di Giuseppe, che ha acceso i radar nella casa. Come reagirà questa novità Mirko, che nel frattempo ha già fatto notare di avere delle attenzioni nei confronti della sua ex.
Sono tanti i concorrenti nella casa che sembrano ronzare intorno a Perla: tra questi anche Massimiliano, che avrebbe notato degli sguardi nei suoi confronti da parte della ex di Mirko. Intanto si parla anche di Mirko e delle attenzioni di Angelica che avrebbe nei suoi confronti. Tante le situazioni da definire nella casa, con tante concorrenti che parlano di lei come “gattamorta”.
“Per me è furba Anglica, dove sta Mirko c’è lei” le parole di Massimiliano. “Io non ci vedo malizia, perché noi abbiamo un bel rapporto ma non andiamo oltre”. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Quale coppia si formerà?
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…
Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…