Quasi tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello. Difatti già da qualche tempo Alfonso Signorini e gli autori del reality di Canale 5 sono impegnati per quanto riguarda i provini dei possibili concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.
Quest’anno ci sono nuove linee che riguarderebbero il Grande Fratello, all’insegna di ciò che è stato dettato dai vertici Mediaset, che si sono opposti al trash che spesso ha caratterizzato le precedenti edizioni. Ma per ciò che riguarda i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello ci sono delle indiscrezioni già su alcuni possibili nomi. Da pochi giorni, tra l’altro, a questi nomi se ne sono aggiunti altri. Due in particolare fanno scalpore.
I possibili nomi dei concorrenti del Grande Fratello
Fra i nomi che sono emersi in questi ultimi periodi per ciò che riguarda i possibili concorrenti che faranno parte della prossima edizione del Grande Fratello ne possiamo ricordare alcuni, come per esempio Rosanna Fratello, prima concorrente vip individuata già da qualche settimana, Samira Lui, Cristina Scuccia e Francesco Muzzi, ex volto del programma TV Matrimonio a Prima Vista.
Su altri ci sono più incertezze, come per esempio nel caso di Donatella Rettore, Fiordaliso, Marcella Bella, ma si è detto anche che ci saranno le due sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Anche Corrado Tedeschi sembra essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello.
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi nella casa del Grande Fratello?
E adesso arriva la notizia secondo la quale gli autori avrebbero deciso di portare nella casa una mamma e una figlia famose, in questa edizione che è un misto tra vip e nip. Si tratterebbe, secondo ciò che è stato detto (anche se siamo ancora a livello di rumor), di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi. Ma che cosa hanno detto le dirette interessate sulla loro presunta partecipazione al Grande Fratello?
Loredana Lecciso e Jasmine smentiscono tutto
In particolare la Lecciso ha subito stoppato le voci sulla sua partecipazione al reality di Canale 5. Infatti ha rilasciato una recente intervista, affermando che il fatto di lei e Jasmine al GF non sarebbe altro che una fake news.
La compagna di Al Bano afferma che lei e la figlia non hanno mai sostenuto provini. Ha detto di stimare molto Alfonso Signorini e di seguire il programma. Però si definisce una persona molto insicura, che ricaverebbe molta ansia dall’idea di essere ripresa dalle telecamere continuamente.
Tra l’altro Loredana Lecciso svela anche un altro inedito: qualche anno fa Signorini le aveva proposto di partecipare come opinionista, ma poi non si fece nulla.