Reality Show

Grande Fratello, Monia La Ferrera lascia Josh Rossetti: “Ho fatto un errore di valutazione”

Dopo la conclusione dell’edizione del Grande Fratello, le azioni di Josh Rossetti, fratello di Greta e compagno di Monia La Ferrera, sono diventate l’argomento principale di discussione. I suoi atteggiamenti hanno scatenato un’ondata di critiche online. Monia, colpita da questi eventi, ha scelto di prendere una posizione ben precisa ponendo fine alla loro relazione. È stata lei stessa a comunicare questa decisione attraverso un dettagliato messaggio sui social network.

Le azioni controverse di Josh Rossetti

Josh si è mostrato al pubblico per la prima volta in una puntata del Grande Fratello, facendo una sorpresa a sua sorella Greta. Durante quella occasione, si era presentato in modo calmo, dolce e rispettoso. Ma, dopo aver iniziato una relazione con Monia La Ferrara, ha iniziato a rivelare un lato diverso del suo carattere.

Questo aspetto si è evidenziato in due episodi significativi: il primo, uno scontro con Massimiliano Varrese dopo la finale del Grande Fratello, durante il quale Josh Rossetti avrebbe dato calci e pugni verso l’auto dell’attore. Il secondo episodio ha visto Josh Rossetti rivolgere delle dure parole al giornalista Gabriele Parpiglia durante una trasmissione radiofonica. Questi episodi hanno spinto Monia a prendere una posizione definitiva e a scusarsi pubblicamente per quanto accaduto.

La decisione di Monia La Ferrera e il suo messaggio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, lite dopo la finale: la mamma di Monia furiosa con Massimiliano Varrese

Monia ha scelto di informare i suoi follower della sua decisione di allontanarsi dagli eventi recenti e da Josh attraverso un comunicato su Instagram. Ha espresso rammarico per gli avvenimenti e ha riconosciuto di aver commesso un grave errore di valutazione.

Monia ha sottolineato l’importanza di ammettere i propri errori e di sapersi fermare quando necessario, specialmente come esempio per tutte le donne. Ha chiesto scusa a chiunque si sia sentito colpito dagli eventi, sottolineando che nessuna forma di violenza, sia essa verbale, psicologica o fisica, dovrebbe mai essere giustificata.

I commenti social su Massimiliano Varrese

Dopo la dichiarazione di Monia, tutte le foto che la ritraevano insieme a Josh sono state rimosse dai loro profili social, e i due hanno cessato di seguirsi su Instagram, segnali che confermano ulteriormente la loro rottura.

L’intera vicenda ha anche portato a una rivalutazione di Massimiliano Varrese da parte del pubblico online. In precedenza criticato per un comportamento ritenuto possessivo, dopo gli eventi legati a Josh Rossetti, molti hanno cambiato opinione su di lui. I commenti sotto al comunicato di Monia evidenziano un sostegno a Varrese, con molte persone che invitano Monia a scusarsi con lui e a riconoscere il suo comportamento come giustificato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago