Stasera va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Alla Tregua raggiunta tra Luca Onestini e Nikita Pelizon nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante gli ultimi giorni della casa l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e si è avvicinato a Nikita.
Che succede tra Nikita e Luca Onestini?
L’avvicinamento è iniziato il giorno del compleanno di Nikita. Infatti, da allora, il clima tra Nikita e Luca è improvvisamente diventato più disteso tanto che i due hanno deciso di ritagliarsi degli spazi
Nikita, che per sua stessa ammissione resta molto presa da Luca nonostante il palese rifiutato dell’uomo, ne ha approfittato e ha colto lo spirito per il quale l’uomo si è avvicinato.
I due hanno trascorso del tempo insieme e si sono avvicinati con lo spirito della Casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un qualcosa che va oltre le dinamiche del gioco e che si chiama solidarietà.
Oriana però non è convinta. Infatti, durante la settimana ha voluto parlare con Luca Onestini per fargli capire il suo punto di vista. Infatti, ha detto: “Non riesco a fare finta di niente. Adesso mi deve venire a dire che io non la sopporto perché era vicina a Daniele e adesso è vicina a te… Hai capito che cosa vuole far capire? Micol era invidiosa di Antonella per l’estetica e io adesso sarei invidiosa di lei? Che follia”
“Se tocchi una persona a cui voglio bene è come se toccassi me. Sono fatta così. Mi viene spontaneo farlo. Lei vuole far passare il messaggio che Micol era invidiosa di Antonella per l’estetica e basa di nuovo tutto su quello”
In puntata viene affrontato l’argomento
Si parte con una clip che mette in luce i dubbi di Oriana sulla ritrovata amicizia fra Onestini e Nikita. Oriana ribadisce di non essere gelosa di Nikita e di non aver mai sopportato Nikita, di cui ha rivalutato anche l’amicizia con Antonella per alcune frase dette al riguardo a Micol.
Luca Onestini parla di una pace ricercata per quieto vivere negli ultimi giorni all’interno della Casa. Insomma, si tratta degli ultimi giorni all’interno della casa e sicuramente è tempo di ricercare un equilibrio per vivere al massimo l’esperienza.
Non c’è necessità di continuare a fare la guerra. Ormai i giochi sono fatti e bisogna solo dedicarsi a se stessi perché a scegliere è il pubblico che farà vincere chi più degli altri è l’amato dello show.