Nella puntata dell’11 aprile dell’Isola dei famosi 2024 sono stati tanti i temi al centro delle attenzioni del pubblico. Uno dei personaggi che è emerso con prepotenza è stato sicuramente Arthur che prima si è salvato dalla nomination con Luce per poi mostrare un aspetto del suo carattere che nei giorni scorsi ha scatenato forti polemiche.
In pratica l’accusa principale contro il concorrente è stata quella della sua partecipazione a l’Isola dei famosi spagnola, con un’esperienza importante per lui che gli darebbe dei vantaggi sugli altri.
Samuel Peron contro Arthur: scintille tra i concorrenti
In particolar modo è stato Samuel a scagliarsi contro Arthur: “Lui per 18 settimane ha vissuto un’esperienza forte, io me la gioco col gruppo mentre lui fa gioco da solo per portare acqua al suo mulino. Sono due versioni differenze, sembra adesso che stia cambiando il suo atteggiamento, però vediamo quello che accadrà” il commento di Samuel che poi ha aggiunto.
“Non è un cattivo ragazzo, anzi posso dire che negli ultimi giorni si sta integrando di più. Però spesso si pone male quando accadono delle cose. Poi siamo all’inizio, le sensazioni sulle persone possono anche cambiare e adesso dobbiamo pensare a fare gruppo” ha concluso Peron che ha provato a sintetizzare il pensiero generale del gruppo contro Arthur.
“Se il gruppo davvero volesse stare con me non tenterebbe di buttarmi fuori alla prima occasione. Mi sembra un comportamento un po’ meschino, vogliono buttarmi fuori ma poi vogliono sapere tutto. Non sono il saputello della situazione, qualcosa sta cambiando, staremo a vedere quello che succederà. Io voglio bene tutti del gruppo” ha risposta di Arthur.
Anche in studio si dividono su Arthur
Anche in studio si sono divisi nei commenti, con Vladimir Luxuria che ha acceso la miccia raccontando i fatti e i due opinionisti che si sono divisi. Sonia Bruganelli ha provato a difendere Arthur mentre Dario Maltese ha attaccato Arthur che secondo lui in effetti avrebbe degli atteggiamenti che dovrebbe minare per evitare di correre guai seri nella sua permanenza sull’isola.
Intanto sull’isola sono arrivati altri due concorrenti: parliamo dell’attore Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi, volto di Vieni da me. Vedremo come i due si integreranno col gruppo.