Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato svela cosa accadeva a telecamere spente

Gian Maria Sainato, concorrente dell'Isola dei Famosi

Instagram

Si è conclusa da poco tempo l’Isola dei Famosi 2023, con la vittoria finale di Marco Mazzoli, che ha trionfato conquistando il primo posto nell’edizione di quest’anno del reality. Al programma televisivo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che ha come ambientazione le isole dell’Honduras, hanno partecipato diversi concorrenti, che hanno avuto occasione, al rientro in Italia, di rilasciare alcune interessanti dichiarazioni sul percorso compiuto durante l’avventura del reality show.

Sono in tanti a chiedersi che cosa succede realmente in Honduras, quali sono le condizioni di vita quotidiane che i naufraghi devono affrontare. Le curiosità sono veramente tante e alcuni telespettatori si chiedono anche che cosa succede sull’isola quando le telecamere sono spente.

Le rivelazioni di Gian Maria Sainato

Un’edizione di successo, questa dell’Isola dei Famosi 2023, anche se in termini di ascolti ci si aspettava sicuramente di più. Su quali siano stati poi i motivi che abbiano portato il pubblico a non interessarsi molto delle vicende dei naufraghi in questa edizione dell’isola si dovrebbe discutere a lungo.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi: Ilary Blasi fuori da Mediaset nella prossima stagione?

Ma certamente ci sono alcuni episodi che avrebbero suscitato l’interesse dei telespettatori, se fossero stati mandati in onda. Sono quegli episodi che sono avvenuti a telecamere spente in Honduras e che sono stati rivelati ultimamente da Gian Maria Sainato, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

L’ex naufrago, infatti, è stato intervistato di recente e ha rivelato alcuni episodi clamorosi, che appunto sono accaduti senza essere ripresi dalle telecamere. A questo proposito ha raccontato che l’attenzione si potrebbe soffermare su più di uno, come per esempio il bagno che ha fatto con Helena Prestes completamente senza veli.

Oppure, per esempio, ha fatto riferimento anche alle offese che si lanciavano i naufraghi quando i cameraman andavano a cambiare la batteria. Quello era un momento “perfetto” per chi voleva dire delle cattiverie senza che fosse ripreso. E in merito parla di offese molto pesanti.

Gian Maria Sainato vorrebbe fare il Grande Fratello Vip

Riguardo all’esperienza sull’Isola dei Famosi, ritiene di non essere molto soddisfatto, perché è entrato come ultimo dei concorrenti. Tutti lo hanno trattato proprio come ultimo arrivato e questo lo ha fatto molto demoralizzare.

Però ha molti progetti per il futuro e ha dichiarato, sulla questione, che gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Sugli altri naufraghi ha detto che molti hanno dichiarato che non accetterebbero mai di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma secondo lui si tratta di una menzogna, in quanto sicuramente avremo la possibilità di vedere alcuni di questi ex naufraghi nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version