Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi: cosa mangiavano i naufraghi? Le rivelazioni

I naufraghi finalisti dell'Isola dei Famosi 2023

Instagram

Si è da poco conclusa l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Come al solito, su questo reality show di Canale 5 c’erano molte aspettative. Infatti il reality condotto da Ilary Blasi suscita sempre varie polemiche e discussioni. Sembra che quest’anno, però, non ci sia stato un grande riscontro in termini di ascolti, per questo gli stessi vertici di Mediaset stanno valutando l’ipotesi di riproporlo nel corso del prossimo anno.

Eppure i naufraghi, nonostante l’assenza di ogni comodità in Honduras, sembrano essere ben disposti a partecipare a questa avventura. Questo anche per il riscontro che ne hanno in termini di popolarità.

Marco Mazzoli rivela che cosa mangiavano davvero i naufraghi

La vita nell’isola non è affatto facile. Si sa, infatti, che i naufraghi, scegliendo di partecipare al reality, rinunciano ad ogni comodità della vita moderna e devono darsi da fare per trovare un rifugio e per sopravvivere. Soprattutto si deve rimediare alla questione del cibo, che diventa fondamentale.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi: Ilary Blasi fuori da Mediaset nella prossima stagione?

E proprio sulla questione del cibo Marco Mazzoli, il vincitore di quest’anno dell’Isola dei Famosi, ha rivelato che cosa davvero mangiano i naufraghi, che cosa hanno a disposizione come cibo sull’isola deserta. Da quello che viene mandato in onda, si può dedurre che principalmente il loro regime alimentare si basi sul consumo di riso, cocco e pesce pescato.

Poiché comunque non possiamo assistere ad una diretta 24 ore su 24, molti avanzano dei dubbi sul fatto che i cibi siano soltanto questi o se, al di fuori delle telecamere, i naufraghi hanno la possibilità di mangiare altro. Marco Mazzoli, invece, fuga ogni perplessità e ha confermato che quello che effettivamente si mangia sull’isola è proprio ciò che viene mostrato ai telespettatori.

Ma c’è dell’altro, però, che bisogna sapere, perché gli autori del reality hanno pensato che i naufraghi potrebbero avere dei problemi di salute, non variando la loro dieta. Ecco, quindi, che cosa ha detto Marco Mazzoli a questo riguardo.

A quanto pare, dopo un mese di permanenza nell’isola, sarebbero stati introdotti degli integratori alimentari. Si tratterebbe di integratori liquidi, che forniscono circa 160 calorie e 30 grammi di proteine. Gli integratori non sono sempre gli stessi, ma vengono aumentati di quantità nel corso del tempo, arrivando alla fine anche a tre al giorno.

Quanto dimagriscono i concorrenti dell’Isola dei Famosi

A volte ai partecipanti dell’Isola dei Famosi viene dato il riso, ma per i concorrenti, che non dispongono di fuoco, è difficile nutrirsi nel modo adeguato. Soltanto in qualche occasione vengono fornite anche delle verdure.

Tutto ciò comporta una grande perdita di peso. Per esempio, Marco Mazzoli, che ha trionfato all’Isola dei Famosi 2023, ha perso in totale 13 chili.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version