Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, lo strano avvistamento in piena notte: “Un’entità luminosa”

Uno strano avvistamento in piena notte all'Isola dei Famosi

YouTube

L’Isola dei Famosi 2023 ci sta riservando davvero delle sorprese incredibili. Provengono, infatti, delle notizie dall’Honduras che scatenano la curiosità da parte di quanti, appassionati, seguono questa edizione del reality show di Canale 5.

Sono delle notizie che scatenano la curiosità e diventano virali su internet, proprio perché sono particolarmente strane. Per esempio, alcuni concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi hanno affermato qualche tempo fa di aver visto qualcosa di strano in piena notte. La vicenda è stata raccontata in particolare da Christopher Leoni, che ha trovato la conferma anche nelle parole di Alessandro Cecchi Paone.

Cosa è successo all’Isola dei Famosi

Di notte all’Isola dei Famosi sembra che ci sia stato un avvistamento di un qualcosa di molto misterioso. I naufraghi che hanno visto questo fenomeno hanno parlato di un’entità luminosa che si vedeva sulla collina, la quale si trova poco distante dalla spiaggia.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi: gli incidenti fisici dei concorrenti nella storia del reality

Christopher Leoni ha raccontato a Marco Mazzoli e a Paolo Noise che c’era un’entità, un essere che non si poteva definire e che aveva come caratteristica peculiare il fatto di essere luminoso. Si sarebbe trovato tra gli alberi proprio durante la notte.

In realtà Leoni parla di un animale della foresta, un essere brillante che è stato avvistato da lui stesso e da Nathaly Caldonazzo. I due naufraghi volevano svegliare anche Helena Prestes. Si sarebbe trattato di un essere molto grande, che non salta e si muove, anche se Christopher Leoni non è affatto convinto della pericolosità di questo animale.

Tra l’altro ha riferito che in Brasile si verificano gli stessi avvistamenti nelle foreste. Potrebbero essere interpretate come delle storie di folklore, ma in realtà alcuni sono convinti che si tratti di qualcosa di vero.

La conferma di Alessandro Cecchi Paone

Sulla questione è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone, che ha confermato ciò che ha visto Christopher Leoni. Il noto divulgatore ha spiegato ai suoi compagni di avventura di aver notato un essere che era giallo di un colore brillante.

Dice di essere rimasto molto sorpreso e si è chiesto anche che cosa potesse essere. All’ipotesi che si potesse trattare della luna, ha detto che era davvero altro. Poi Cecchi Paone ha detto che questo essere stava fermo e ad un certo punto si muoveva in mezzo agli alberi.

Ha tirato in ballo anche le storie sui folletti e sugli gnomi e ha fatto riferimento a quelli che vengono considerati gli spiriti della natura. Ha spiegato che non era affatto uno scherzo e che non aveva mai visto una cosa del genere, anche se non possedeva gli strumenti scientifici per poter dire di che cosa si trattasse con precisione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version