Screen
Alcune indiscrezioni che si erano diffuse affermavano che la conduzione della prossima edizione de La Talpa fosse stata affidata a Vladimir Luxuria. Una notizia molto interessante, che già aveva creato parecchie discussioni, dividendo il pubblico fra chi era favorevole a vedere l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ritornare in TV, questa volta con un ruolo di primo piano, e chi invece non la gradiva più di tanto.
Sarebbe stata, secondo i rumor, una decisione di Pier Silvio Berlusconi e dei vertici di Mediaset in generale, che avrebbero deciso di dare a Vladimir Luxuria una possibilità davvero importante. Ma adesso la notizia non sembra più essere sulla cresta dell’onda e la stessa Luxuria smentisce. Ecco che cosa ha detto in particolare.
Vladimir Luxuria ha detto che fino ad oggi non ha ricevuto alcun segnale su una sua possibile conduzione de La Talpa ed è convinta che si tratti soltanto di gossip. Ha detto di aver letto anche lei la notizia, ma di ritenere che non ci sia assolutamente alcun fondamento reale.
Infatti, secondo le parole di Vladimir, non ci sarebbero stati contatti da parte di Mediaset. In realtà fa notare Luxuria che comunque lei sarebbe disposta ad accettare la proposta, se questa dovesse arrivare. Infatti ha precisato che occorre sempre essere riconoscenti verso chi fa una proposta lavorativa e che lei in questo momento sarebbe pronta a condurre qualsiasi programma TV.
Quindi, se non è vera l’indiscrezione secondo la quale Vladimir Luxuria sarà la prossima conduttrice de La Talpa, chi avrebbero scelto i vertici di Mediaset da mettere al timone della trasmissione? Ancora tutto ciò sembra top secret, ma sicuramente nelle prossime settimane, man mano che si avvicina la stagione autunnale dei palinsesti televisivi, ne potremo sapere di più anche a questo riguardo.
La questione de La Talpa è stata sempre molto complessa. Infatti nelle intenzioni di Mediaset c’è stata sempre la volontà di portare avanti questo reality, anche se poi non si è mai concretizzato. Ci sono stati tra l’altro parecchi rinvii e anche Maria De Filippi aveva messo gli occhi sulla trasmissione, facendo ipotizzare che potesse essere prodotta dalla sua società, la Fascino.
In realtà oggi sappiamo che non si tratta più di Maria De Filippi, ma La Talpa dovrebbe andare in onda, con diversa produzione, nella primavera del 2024. Però dobbiamo specificare che non c’è ancora una data ufficiale di partenza, quindi dobbiamo aspettare anche che arrivi qualche informazione in più in questo senso.
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…
Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…
Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…