Matrimonio a prima vista arriva questa sera 8 novembre 2023 con la nona puntata dell’ottava stagione. Si tratta di una puntata speciale perché, attraverso di essa, veniamo a sapere come sono andate le cose dopo il programma. Scopriamo cosa accade tra Valentina ed Alessandro.
Valentina ed Alessandro: una coppia in crisi
A parlare di come è andata è Valentina che spiega: “abbiamo continuato a convivere. Ci siamo fatti anche qualche vacanza insieme” e parte immediatamente un video in cui viene mostrata la loro vita insieme. La ragazza continua: “poi, un po’ alla volta si è raffreddata la situazione e quindi un po’ alla volta ci siamo allontanati”.
Alessandro interviene e dice la sua: “Dopo la scelta finale, abbiamo continuato la convivenza. Poi manca la chimica e quindi ho detto facciamo un passo indietro. Ci siamo visti e ora cerchiamo di conoscerci e corteggiarci. Ad un punto sembrava quasi una convivenza forzata. Volevamo veramente capirci qualcosa”
Continua: “questo ha portato ad allontanarci un pochino. Ci sono delle dinamiche. Io ero andato a mangiare in un posto. Lei tornava da un addio al nubilato. Le scrivo e ho ricevuto una risposta diversa, una risposta fredda. Credo che se una persona che ti piace ti chiama allora 10 minuti li trovi. Personalmente si è rotto qualcosa dentro di me. Rincorro una persona che non ha voglia di vedermi”
Valentina: “l’allontanamento è partito da Alessandro. La cosa di allontanarci all’inizio io non la capivo. Però ho compreso. La cosa per lui è stata vincente. Per me, invece, è stata davvero pesante. Il sentimento dentro di me è regredito”
Ma oggi stanno insieme?
La domanda gli viene posta direttamente dagli esperti e la loro posizione non è chiara. Entrambi sono proiettati a dare una risposta negativa. Tuttavia, non è così semplice. Infatti, i due vogliono anche orientarsi verso strade diverse. Gli esperti li invitano a non pedere questa occasione di vita.