Questa sera 24 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il reality show di successo che ha raggiunto ascolti altissimi in termini di share. Alla conduzione troviamo Filippo Bisciglia. La puntata di questa sera si concentra su Perla e Mirko.
Perla e Mirko sempre più distanti
Perla e Mirko sono due giovani che si sono assunti, troppo presto, la responsabilità di una convivenza. Lei si è trasferita a 300 km di distanza dalla sua famiglia, dalla sua vita e dalle sue abitudini. Da Salerno è passata a vivere con Mirko a Rieti. La novità non ha avvicinato la coppia ma li ha divisi. Lei si è sentita molto sola e trascurata. Lui si è occupato del lavoro e dei beni materiali, non facendo attenzione alle piccole cose.
Durante il percorso a Temptation Island, Mirko e Perla hanno vissuto momenti di crisi profonda. Lui si è avvicinato alla single Greta e lei ha iniziato a frequentare il single Igor. Vedersi, reciprocamente, accanto ad un altra persona ha scosso forti sentimenti di gelosia che hanno suscitato tristezza e sgomento.
La mossa di Filippo Bisciglia
Filippo interviene a gamba tesa sulla coppia composta da Perla e Mirko. Arriva nel villaggio dei fidanzati e porta un video molto importante che Mirko deve visionare.
Il video mostra Perla che, durante la notte, si alza dal letto e si reca nella casetta del tentatore Igor per invitarlo a stare con lei. I due si recano così nella casetta dove alloggia Perla e si coccolano sotto le lenzuola. Le immagini parlano chiaro: si vedono effusioni, carezze e molta sensualità.
Mirko: “è un ingrata, è superficiale. Io sto facendo il mio percorso. Ma è fatto di sensazioni profonde. Se non avessi ascoltato le mie sensazioni e i consigli, sarei rimasto il solito stronzo. Sarei rimasto qui a tutelarlo. Le ho fatto da fratello e, nella vita, sono queste le cose importanti. Non solo il divertimento, a 25 anni”