Site icon InDirettaTV

Amici 23, Mew e Matthew fuori: perché il talent non svela i motivi?

Mew e Matthew di Amici 23

Instagram

È ormai risaputo che Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici 23 e ci sono state varie ipotesi riguardo a questa decisione. C’è chi aveva detto anche che ci fossero stati degli scontri con Rudy Zerbi. Alcuni avevano ipotizzato che la coppia avesse deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi per una gravidanza di lei. Intanto, mentre i telespettatori si pongono la domanda, nemmeno da parte del talent è arrivata una spiegazione ufficiale.

Maria De Filippi non chiarisce i dubbi

Forse alcuni sono convinti che Maria De Filippi possa far luce sul “mistero” che sta infiammando in queste ultime ore le domande da parte degli appassionati e soprattutto i fan dei due cantanti. Eppure sembra che Queen Mary non abbia rilasciato in merito alcuna dichiarazione.

Lo dicono le anticipazioni della puntata del 14 gennaio, che mettono in risalto come Maria De Filippi non avrebbe chiarito i dubbi che tutti si pongono. A quanto pare la conduttrice Mediaset avrebbe soltanto fatto notare l’assenza di Mew e Matthew, ma non sarebbe scesa nei dettagli.

Ti potrebbe interessareAmici 23, Ayle in lacrime: il cantante lascia il talent?

La produzione del talent show Amici 23 ha tirato in ballo dei motivi personali che avrebbero portato i due a lasciare la scuola. Ma i fan non si accontentano di un generico “motivi personali” e vorrebbero sapere veramente di che cosa si tratta. D’altronde nemmeno i diretti interessati hanno lasciato dichiarazioni, quindi si pone innanzitutto la necessità del rispetto anche della loro rivelazione.

Che cosa sarebbe accaduto veramente ad Amici 23?

Mew ha smentito di aver lasciato il programma per seguire Matthew, come si è notato anche dalle dichiarazioni rilasciate sui social. Sembra che sia accaduto invece il contrario, ovvero che Matthew abbia deciso di lasciare il programma per seguire Mew. Sappiamo tutto ciò da alcuni like e commenti che ha rilasciato la cantante sui social.

Eppure i fan non sono convinti, anche perché ritengono che, se fosse stata proprio Mew a seguire Matthew, il talent show avrebbe approfittato della situazione per innalzare gli ascolti, mostrando tutto in TV. Ma non è stato così, perché la produzione mantiene la linea della privacy.

Perché la produzione non chiarisce i dubbi

Da tutto ciò si può ipotizzare che sia avvenuto qualcosa di grave e tra l’altro molto delicato che riguarda soltanto la vita personale di Mew. A quanto pare la produzione sta rispettando il desiderio della coppia di mantenere riservati i motivi che hanno portato i due ragazzi ad abbandonare la scuola. Saranno loro, se lo riterranno opportuno, a dare le dovute spiegazioni, perché comunque lasciare una visibilità così importante come quella garantita da Amici non sarà stato molto facile.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version