Nuovo bacio a Ballando con le Stelle 2023 tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due stanno insieme? Interviene anche il padre del giovane ballerino, Rocco Siffredi, che dice: “C’è qualcosa“.
Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando insieme? Rocco Siffredi: “C’è qualcosa”
L’ipotetica storia d’amore tra la maestra di ballo Lucrezia Lando e il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano continua a movimentare voci tra il pubblico di Ballando con le stelle 2023. Anche in questa nuova puntata di sabato 9 dicembre, tra i due è arrivato un altro bacio. Sta nascendo qualcosa tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? I due stanno insieme? In merito alla questione è intervenuto anche Rocco Siffredi, padre del giovane aspirante ballerino: “Qualsiasi ragazza zero interesse lì. Lui è proprio il figlio di sua mamma, infatti non avrebbe mai fatto finta che ci fosse qualcosa con Lucrezia. Quasi sicuramente è nato qualcosa poi se sboccerà solo loro lo sapranno” ha concluso Siffredi.
Amore o meno che sia, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno dimostrato di essere in piena sintonia mentre ballano. Lui è un ragazzo educato, gentile e carino nei modi. Il suo percorso a Ballando con le stelle 2023 sta per arrivare a conclusione e suo padre Rocco Siffredi ha finalmente parlato e confessato quale era la sua più grande paura: “Lorenzo si è aperto molto, vedo luce e serenità in lui. La mia preoccupazione era come ne sarebbe uscito, anche se gli sarebbe servito, avevo una paura forte che ne uscisse male. Lui è molto sensibile“. Il Chachacha della coppia ha convito tutti i giurati che gli hanno dato un totale complessivo di punti pari a 47.
Nuovo bacio tra Lucrezia e Lorenzo Tano
La nuova puntata di Ballando con le stelle 2023 si è aperta con le prove speciali. La coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ha proposto un Boogie sulla musica di Spiderman. La coppia interpretava appunto Spiderman e Mary Jane. Dopo l’esibizione, è arrivato un nuovo bacio tra Lucrezia e Lorenzo. I due, da settimane, alimentano i gossip web per un presunto feeling amoroso con tanto di baci in piena diretta.
Tuttavia, il primo bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non ha convito il giurato Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta ha seccato la coppia affermando: “Rossella non ti vorrei dare un dispiacere ma è stato un bacio da film, un bacio stampo non c’era alcuna passione“. La coppia ha comunque convinto la giuria di Carolyn Smith che ha dato come voto iniziale un bel 6.