Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno insieme nel talent televisivo di Rai 1, Ballando con le Stelle 2023, al via questa sera, sabato 21 ottobre 2023. I due non saranno però dalla stessa parte della barricata, ma dovranno sfidarsi a colpi di ballo. Ventura e Terzi sono la prima coppia a partecipare come concorrenti a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e, innamorati più che mai, hanno confessato che non appena terminato il programma si sposeranno.
Pieni di energie, entusiasmo e tanta felicità, Simona Ventura con Samuel Peron, e Giovanni Terzi con Giada Lini, per la prima volta in assoluto lavorano in un programma TV insieme ma niente sembra scalfire il loro amore. I due infatti, non sono per nulla preoccupati di partecipare insieme alla trasmissione di Rai 1 come antagonisti, entrambi infatti amano le sfide, e hanno anche dichiarato che si impegneranno molto per dare il meglio nel ballo.
Giovanni Terzi ha confessato dietro le quinte: “Le donne sono più forti nella danza degli uomini, nonostante Teo Mammucari dica che sarà il vincitore” ha affermato ridendo e guardando dritto negli occhi la sua bella. In merito alle loro future nozze, entrambi affermano: “Avevamo fissato la data ma poi è arrivato Ballando con Le Stelle. Non appena terminerà il programma del sabato sera di Rai Uno, ogni giorno sarà quello ideale per il nostro matrimonio”.
Simona Ventura e Giovanni Terzi da tempo speravano di poter fare qualcosa insieme in TV, in modo tale da poter stare fianco a fianco ore, sempre insieme, anche al lavoro. Milly Carlucci, invece, li ha separato in tutto, ha detto poche ore fa la Ventura. In pratica, Simona arriva al mattino, e Terzi il pomeriggio. L’unica cosa ce fanno veramente insieme, è in sostanza solo il trasporto verso gli studi Rai.
Per quanto riguarda una possibile vittoria di Ballando con le Stelle 2023, Giovanni Terzi ha detto: “Più che vincere vorrei far passare il messaggio che l’impegno è l’elemento fondamentale per affrontare ogni cosa. Simona, nonostante sia una donna di spettacolo, si sta impegnando lo stesso molto per imparare a ballare, è davvero eccezionale. La sua professionalità si vede anche in questo, è sempre lì a provare, ballare e imparare“.
Per quanto riguarda la giuria di questa 18° edizione del talent show, Simona Ventura la conosce molto bene, soprattutto conosce bene Selvaggia Lucarelli con la quale si è scontrata molte volte: ” Io sono stata la prima a far lavorare Selvaggia in TV quindi la conosco dal lontano 2001, circa vent’anni. Abbiamo avuto scontri e litigi. Ci conosciamo e ci stimiamo entrambe. Sarà molto divertente questo nuovo confronto”.
L’attrice svela i motivi della separazione dall’ex compagno e collega, sottolineando il rispetto reciproco e…
Le anticipazioni de La Forza di una donna rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Azmi…
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…