Site icon InDirettaTV

Io canto generation, Hunziker vs Andrea: “Sei stato pazzesco davanti ad Al Bano”

Io Canto Generation Canale 5 Andrea squadra Tatangelo

screen

Io Canto Generation torna stasera, mercoledì 29 novembre 2023, con la seconda puntata su Canale 5. Anche in questa nuova puntata le emozioni non mancano in studio. La gara vede sfidarsi giovanissimi talenti canori e per loro la trasmissione sarà anche un’ottima opportunità per il loro futuro musicale.

Io canto generation,

Dopo le varie esibizioni della prima puntata, ad essere arrivata ultima è stata la squadra di Mietta con l’eliminazione finale di Angelica e Marta. Dunque, cosa potremo aspettarci questa sera dalle 21.30? Scopriamolo insieme leggendo qui sotto tutto. Io Canto Generation si conferma, ancora una volta, oltre che seguitissimo anche molto emozionante e avvincente. In questa seconda puntata, 22 giovanissimi talenti, con età tra i 10 e i 15 anni, si sfidano in una competizione canora eccellente. Oltre ai vari coach, la gara canora è sotto la direzione artistica di Roberto Cenci. Le sei squadre, capitanate da star della musica italiana, hanno dato il meglio sul palco anche stavolta.

Io canto generation, Hunziker vs Andrea: “Sei stato pazzesco davanti ad Al Bano”

La seconda puntata di Io Canto Generation, lo show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. I piccoli concorrenti tornano ad esibirsi di fronte alla giuria che stavolta si dice pronta a diventare più severa, dando voti più bassi. A dirlo in apertura puntata è Michelle Hunziker. La stessa Hunziker ha anche sottolineato la difficoltà che ha nel ruolo di giudice: “Un compito ingrato, specialmente se penso a me stessa quando avevo la loro stessa età. Mi sono un po’ pentita, non è facile dire loro che nella vita non si può vincere sempre.”

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation, diretta 29 novembre 2023: a rischio squadra Zanicchi

La prima manche è partita con Fausto Leali e Andrea che duettano insieme col brano Apri tutte le porte di Gianni Morandi, poi è sul palco è salita Iva con Giulia per il duetto Mon amour di Annalisa.

Cristina Scuccia e Davide cantano invece Zitti e buoni dei Maneskin. Data l’età il brano recita, al posto di non toccarvi i c…, “vi conviene toccarvi i talloni”. Poi arriva Mietta con Elia Pedrini nel duetto Pazza musica di Marco Mengoni. Anna Tatangelo non duetta ma vede Andrea da solista con Nel sole di Al Bano, e il cantante in studio si emoziona davvero, tanto che alla fine della manche duetta col ragazzino. Caretta non duetta con Eric Koci che si esibisce da solo con il brano Someone You Love di Lewsi Capaldi.

Claudio Amendola a fine gara afferma: “Eccezionali ma quando scendono di tono hanno qualche problemino“. La Hunziker rivolgendosi ad Andrea squadra Tatangelo afferma: “Sei stato pazzesco, non oso pensare cosa voglia dire cantare davanti ad Al bano una canzone del genere“. La Berti però aggiunge: “Devi solo stare attento all’intonazione“.

Per loro l’emozione è tanta, sono molto giovani. A fine performance la Tatangelo è al primo posto con 36 punti. Dopo il voto del pubblico al primo posto c’è Mietta.

screen
Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version