Site icon InDirettaTV

Io Canto Generation: il segreto di Albano Carrisi

Io Canto Generation Canale 5

social

Io Canto Generation, il nuovo talent con Gerry Scotti è in arrivo e un giudice rivela qualcosa. E’ Albano che dice di avere un segreto. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo qui sotto.

Io Canto Generation quando inizia

Il debutto su Canale 5 di Io Canto Generation ha avuto uno slittamento. Ma allora, quando parte il nuovo talent? Il primo appuntamento slitta di una settimana e la messa in onda è prevista per il prossimo 22 novembre 2023.

A distanza di 10 anni, Mediaset ripropone un format molto amato dal suo pubblico, chiamando come conduttore di Io Canto Generation, Gerry Scotti. Al fianco di Scotti altri 4 giudici più che noti, tra cui c’è anche Albano Carrisi. Il mito di Cellino San Marco proprio in queste ultime ore ha confessato un segreto sul nuovo show televisivo, di cosa si tratta?

Il segreto di Albano Carrisi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 2023, perché stasera 15 novembre non va in onda

Albano Carrisi inizia una nuova entusiasmante avventura in TV all’età di ottant’anni. Nonostante gli anni, il cantante è ancora tra i più noti e ascoltati del del panorama musicale italiano. La sua voce potente e inconfondibile ha siglato brani famosi che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Al Bano, sarà dunque uno dei quattro giudici di Io Canto Generation. Insieme a lui,  Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. Ma per lui questo ruolo non è del tutto nuovo, infatti aveva già avuto un ruolo di giurato anche a The Voice Senior, ma questa volta avrà a che fare con ragazzi molto giovani e come si sa, i giovani hanno moltissimi sogni nel loro cassetto.

Il cantante di Cellino San Marco ha da poco rivelato il suo segreto, durante una recente intervista: “Con i ragazzi bisogna essere sereni e soprattutto sinceri. In questo modo si fa capire loro che la vita è una corsa verso qualcosa e, poi, gli altri ti giudicano. I ragazzi vanno incoraggiati insegando loro cose utili per il futuro. Poi arriverà il giorno che le capiranno meglio di oggi”, ha detto Albano.

Infatti Albano sa molto bene che i ragazzi hanno bisogno di sperimentare, proprio come lui ha fatto con i suoi stessi figli, senza vietare loro questa carriera, anche se magari sperava facessero altro.

In merito il cantante ha detto: “Ho sempre lasciato libertà di scelta, non li ho mai spinti ma nemmeno scoraggiati. Ho lasciato a loro la decisone finale, come padre è giusto così. Cristèl ha fatto un album stupendo, Yari lo ha fatto prima e continua oggi, e anche Jasmine si diverte con la musica. La mia reazione è stata sempre positiva“.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version