Talent

Tale e quale show, Alex Belli è Toto Cutugno: Malgioglio lo secca “Urlava troppo”

Alex Belli è pronto per la nuova sfida della sesta puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà di Carlo Conti su Rai 1. In questa nuova puntata di venerdì 27 ottobre, il giovane attore affronta una prova davvero difficile: dovrà interpretare il mitico Toto Cutugno, scomparso di recente. Il cantautore che al Festival di Sanremo è sempre arrivato primo o secondo, ha lasciato questa terra la scorsa estate, lasciando la musica italiana orfana di un grandissimo cantautore. Conosciuto in tutto il pianeta, le sue canzoni hanno fatto la storia restando immutate nel tempo, come nel caso de L’italiano. Alex Belli che divide la giuria riuscirà nell’intento? E Malgioglio cosa ne dirà?

Tale e quale show, Alex Belli è Toto Cutugno: Malgioglio lo secca “Urlava troppo”

Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show 2023, in onda venerdì 27 ottobre non mancano emozioni ma anche fischi. Il terzo ad esibirsi è Alex Belli, tra i protagonisti più seguiti di questa edizione del programma di Carlo Conti. Le sue performance nel corso delle scorse puntate hanno diviso la giuria e anche i social. Come sempre, Cristiano Malgioglio non ha lesinato le sue pesanti critiche.

Questa sera Alex ha imitato un mito conosciuto in tutto il mondo, Toto Cutugno un gigantesco artista, amato in ogni parte del pianeta, scomparso lo scorso agosto. Mentre Alex Belli si esibiva il pubblico è andato in delirio, applaudendo l’attore per lungo tempo con una standing ovation finale. Loretta Goggi è rimasta colpita per l’esibizione di Alex, aggiungendo che secondo lei Belli dovrebbe essere in un punto più alto della classifica. Giorgio Panariello è rimasto anche lui piacevolmente colpito dall’imitazione omaggio a Toto Cutugno e a fine giro è arrivato anche il giudizio di Malgioglio.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Carmen Miranda, Malgioglio: “Sono diventato gay grazie a lei”

Loretta Goggi: “Alex si è impegnato, ha fatto un lavoro eccezionale“. Cristiano Malgioglio: “Alex Belli ha urlato tanto“. Giorgio Panariello gli dice:Malgioglio più che mercoledì, sembra un lunedì mattina quando ti alzi male“. Intanto il pubblico fischia e disapprova la critica di Malgioglio e lui poco dopo replica: “Mi fischiano perché sono perfettamente d’accordo con me“.

Gaudiano sembra davvero Tananai

Luca Gaudiano è tra i concorrenti favoriti, tra i più apprezzati di questa edizione del programma e le sue performance hanno colpito davvero tutti, a casa e in studio.  In questa sesta puntata, Gaudiano si è esibito nelle vesti di Tananai, cantando la nota Tango, il pezzo dell’ultimo Festival di Sanremo.

Luca Gaudiano è riuscito ad emozionare il pubblico e la giuria e l’artista potrebbe essere tra i possibili candidati alla vittoria di questa edizione del talent show di Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Carlo Conti

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

10 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

15 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

22 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago