Site icon InDirettaTV

Tale e quale show, Lamborghini è Malika, Malgioglio: “Mi spiace che non parla con Elettra”

Tale e Quale Show 2023

screen

Anche in questa puntata di venerdì 3 novembre, a Tale e quale show Ginevra Lamborghini darà prova ancora una volta della grande trasformista che è. Infatti in questo nuovo appuntamento del talent di Carlo Conti su Rai 1, Ginevra Lamborghini diventerà Malika Ayane.

Tale e quale show, Lamborghini è Malika Ayane, Malgioglio: “Mi dispiace che non parla con Elettra”

Ginevra Lamborghini è al secondo posto, con un punteggio di 70 punti, mentre il vincitore Luca Gaudiano ne ha soli due più di lei. La sua imitazione di Madame ha conquistato tutti. E’ stata senza dubbio la sua miglior esibizione a Tale e Quale Show, questa sera riuscirà a replicare? Parte la musica e Ginevra scende in pista. La giovane Lamborghini sembra molto preparata, ha studiato molto per questa interpretazione. La quarta protagonista di questa serata è Ginevra Lamborghini, che diventa Malika Ayane.

Ginevra interpreta il brano Come foglie, in gara al Festival di Sanremo 2009 tra i Giovani. A fine esibizione sono tutti entusiasti, la Lamborghini se l’è cavata davvero bene, è stata molto brava.

Ti potrebbe interessareTale e quale show, Ilaria Mongiovì conquista Mario Giordano: “Il Cabaret mi ricorda il PD”

Per Loretta Goggi Ginevra è stata bravissima: “E’ stata veramente in gamba“. Poi arriva Cristiano Malgioglio che dice: “Sono molto dispiaciuto che lei e sua sorella non si parlano da tempo. Hai fatto Malika Ayane abbastanza benino, ma devi parlarti con Elettra“. In studio parte un boato di fischi da parte del pubblico. L’interpretazione della voce della Ayane non è per niente facile, e Ginevra ha proprio stupito tutti in studio. Ha non solo azzeccato il timbro di voce, ma anche la somiglianza con la cantante, sia nelle parti alte, che in tutto il resto, ed è stata promossa a pieni voti, davvero brava.

In studio, questa sera, c’è anche suo padre ad assistere alla sua esibizione tra il pubblico, motivo per cui Ginevra ha fatto del suo meglio, impegnandosi davvero molto. L’esibizione è buona e soddisfa molto la giuria. Per Loretta Goggi: “Ginevra ha fatto un bel percorso, non me lo aspettavo davvero“. Pareri positivi anche dagli altri giudici. Ora ci si diverte con Paolantoni e Cirilli nei panni delle Spice Girls.  Cosa combineranno?

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version