Site icon InDirettaTV

The Voice Kids: Clementino non trattiene l’emozione: “come con la Nazionale”

Clementino non sceglie Giuseppe Blonna

Screen

Arriva questa sera 24 novembre 2023 la prima puntata di The Voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici arrivato alla seconda edizione. Con la Clerici, presenti in studio, in veste di coach ci sono: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa

The Voice Kids: il programma prende il via

Antonella Clerici torna con il programma di successo, The Voice. Quest’anno parte con la versione Kids, lasciando che l’edizione Senior inizi a febbraio 2024. L’edizione di quest’anno, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno (con la messa in onda di due puntate) è composto da 5 puntate e andrà in onda fino al 22 dicembre 2023.

I giudici: Clementino

Come preannunciato i giudici di quest’anno sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa. Ognuno di loro porta con sé il proprio bagaglio di esperienze, mettendo in campo la passione per la musica e per la voce dei piccoli cantanti.

Clementino: il vero mattatore dello show

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids, Arisa come Morgan? Ecco la sua risposta

Chi ha seguito le precedenti edizioni di The Voice Senior sa chi è davvero Clementino, il rapper campano è un grande della musica italiana. Passo dopo passo, dalla Campania si è fatto conoscere in tutta Italia, portando la sua musica in tutte le Regioni e facendosi amare da fan di tutta Italia.

La sua passione per la musica e l’impegno che mette per la sua realizzazione dice molto sulla professionalità del rapper. Lui non dà niente per scontato e prende le cose con grande serietà.

Le parole di Clementino in Conferenza stampa

Clementino poi in conferenza stampa, prima di dare il via alla seconda edizione del programma musicale di Antonella Clerici ha voluto esprimere con grande gioia il suo impegno. Ecco le sue parole: “Ogni volta che mi chiamano è come essere convocato in Nazionale” una frase imponente che fa capire l’impatto e la responsabilità che il giudice mette nel programma.

Per scoprire altri dettagli della nuova edizione dobbiamo assolutamente vedere lo show questa sera su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version