Site icon InDirettaTV

The Voice Senior, Gigi D’Alessio omaggia Maurizio Costanzo con “Se telefondo”

Gigi D'Alessio a The Voice Senior

Screen

The Voice Senior, dopo sette puntate arriva al traguardo: questa sera si conclude con la proclamazione del vincitore di questa edizione. Alla conduzione, come sempre c’è Antonella Clerici.

Cosa si vince?

Il vincitore può aspirare ad un grande premio: per molti rappresenta la realizzazione del sogno di una vita. Il vincitore ha la possibilità di realizzare e veder pubblicato il proprio album con l’etichetta Universal.

I partecipanti hanno la voglia di riscuotere il premio. Sono tutti pieni di entusiasmo e di talento, le loro performance nell’ultima puntata del talent show musicale sono davvero ricche di passione per la musica.

A concorrere per la vittoria finale saranno in dodici.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: Clementino pronto al Trono

A salire sul palco per il team di Clementino saranno: Minnie Minoprio, Maria Teresa Reale, e Alex Sure. La squadra di Loredana Bertè schiererà Aida Cooper,Lisa Manosperti e Ronnie James.

Il team guidato da Gigi D’Alessio sarà composto da Lisa Maggio, Marco Rancati e Claudio Morosi, mentre i Ricchi e Poveri schiereranno: Stefano Borgia, Paolo Emilio Piluso e Mario Aiudi.

Gigi D’Alessio: giudice e grande artista

Gigi D’Alessio quest’anno vanta una bellissima squadra. Nella seconda edizione di The Voice Senior, spalleggiando Annibale Giannarelli, vincitore di The Voice Senior 2, ha dato davvero molto allo show.

La vittoria di uno dei membri del suo team lo aveva reso molto orgoglioso e gli ha dato la carica per iniziare con grinta questa nuova edizione del programma, in cui ha dato davvero il meglio di sé. Il bagaglio musicale e la carriera di Gigi D’Alessio sono davvero notevoli

Il suo ruolo è determinante, soprattutto tra gli accesi ed ironici battibecchi tra il lui e i colleghi Clementino e Loredana Bertè, che hanno un forte senso di competitività tra loro.

In un’intervista recente, il cantante napoletano ha dichiarato: “Mi preparo a questa lotta, so di avere i miei colleghi che sono belli tosti e quindi sarà una bella gara ma sicuramente sarà sempre un progetto di squadra perché l’importante è far vincere The Voice”.

Canta è Lisa Maggio: la prima finalista

Lisa Maggio è davvero molto brava a cantare. Per Gigi D’Alessio è un vero talento, infatti, l’ha scelta come prima finalista di The Voice Senior 2023.

Lisa si descrive come una donna timida che sa di saper cantare. Per il grande risultato la sua famiglia le ha organizzato una sopresa: una band al completo la aspettava davanti ai gradini della chiesa per cantare insieme.

Lisa, stasera, canta “Se telefondo”, una canzone di Maurizio Costanzo. Cantarla stasera vuole essere anche il modo per ricordare il grande giornalista.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version