Site icon InDirettaTV

The Voice Senior: i giudici si girano tutti per Gigi

Gigi batterista The Voice

screen

Gigi si esibisce con Should I Stay or Should I Go, un pezzo memorabile dei Clash e conquista tutto il pubblico di The Voice Senior e anche i giudici. La quinta esibizione di questa serata lasci i giudici senza parole. Ma scopriamo insieme di cosa si occupa questo concorrente speciale.

Gigi, età e cosa fa nella vita

Gigi è il quinto concorrente di The Voice Senior, nella vita fa il consulente energetico e sostiene una vita green, ambientalista convinto. Il suo look però non lascia trasparire quest’anima verde, quanto più quella totalmente nera e rock. Nella vita ambientalista ma anche batterista per passione. Porta nella sua esibizione la fidata compagna di avventure, la batteria. E lo fa esibendosi in un pezzo storicamente importante come quello dei Clash.

Chi si gira per Gigi

Per il batterista si girano proprio tutti, anche i Ricchi e Poveri. Ma dopo l’esibizione di Gigi con Clementino, il rapper milanese sceglie proprio l’anima partenopea di Clementino per la sua partecipazione alla fase successiva di The Voice Senior. Una scelta che convince tutti, ma che permette a Clementino anche di chiudere prima di tutti il suo cerchio, la sua squadra di dodici personaggi e concorrenti over, di tutto rispetto. Da questo momento in poi l’uomo giudice giovane e irriverente, potrà godersi lo spettacolo senza doversi nascondere.

L’esibizione di Gigi D’Alessio e Clementino, a sorpresa

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: cosa succede nell’esibizione di Fabi con Loredana Bertè

Poco prima dell’esibizione di Gigi il batterista, a salire sul palco sono stati anche Gigi D’Alessio e Clementino, che insieme hanno mixato due canzoni di entrambi. Cos Cose di Clementino e Non dirgli Mai di Gigi D’Alessio, alimentando il pubblico presente ma anche Antonella Clerici che alla fine dell’esibizione si è detta con un magone in gola per l’emozione fortissima che ha provato nel sentire i due giudici esibirsi. Un momento fortunato per entrambi quindi, che poco dopo ha permesso nel particolare a Clementino anche di andare incontro alla chiusura del gruppo di dodici.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version