Site icon InDirettaTV

The Voice Senior: Maria Teresa Reale la prof con venti gatti e Farida, artista incompresa

esibizione Farida the voice senior

screen

Maria Teresa Reale vive con venti gatti ed abita in provincia di Frosinone. Una storia particolare, essendo appassionata di musica e di gatti ed essendosi nascosta nella musica per recuperare il suo legame con Gabriele, morto anni fa. Ha sempre cantato e ha iniziato con la Pappa col Pomodoro. Da quando però Gabriele è morto, il suo amico, lei ha abbandonato la voglia di cantare ma non la passione per la musica e gli strumenti.

Sul palco di The Voice Senior arriva Maria Teresa

Un look sobrio ed elegante, Maria Teresa si presenta accompagnata dal fratello e porta come canzone Locked out of heaven, dimostrando di avere una voce potentissima ed allo stesso tempo moderna. Si girano per lei Clementino, i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e anche Gigi D’Alessio. Quattro su quattro per la grinta di Maria Teresa Reale che sembra cantare anche per Gabriele, il suo amico scomparso.

Cosa pensano i giudici di Maria Teresa

Sono setti anni che Maria Teresa non si esibisce più sul palco, continuando solo ad insegnare nella sua accademia, dove si occupa proprio di fare l’insegnante di canto. The Voice è per lei l’opportunità di riscattarsi, e sceglie di andare con Clementino, per cambiare il suo approccio alla musica.

La decima concorrente Concetta

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior: primo concorrente della serata Rosa Alba Pizzo

Concetta è la decima concorrente che ha scelto di essere sempre se stessa, esibendosi come Farida e dopo cinque anni di lavoro al fianco di Renato Zero, diventa anche famosa in Polonia. Ma sceglie di fare la mamma a tempo pieno e di dedicarsi ai suoi figli. Porta sul palco di The Voice Vedrai Vedrai di Luigi Tenco, ma non riesce a conquistare i giudici che nonostante tutto non vogliono sceglierla per il programma.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version