Site icon InDirettaTV

Tu si que vales 2023, Messoudi Brothers, Gerry Scotti: “Numero meraviglioso”

Tu si que vales, Ferilli e Littizzetto

Nella semifinale di sabato scorso abbiamo visto gli spareggi di Tu si que vales 2023. Stasera, 19 novembre 2023, vediamo invece la Finale del programma dove hanno avuto accesso coloro i quali hanno vinto il menzionato pareggio. Tra i concorrenti che hanno vinto lo spareggio in semifinale, ci sono i Ramadhani Brothers, gli Showproject, Enzo Prebe, Messoudi Brothers e, per finire, il maestro e comico Amedeo Abbate che grazie alla sua comicità è riuscito a vincere l’ultima sfida. Uno di loro sarà il vincitore? Molto presto lo scopriremo.

Dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata dell’11 novembre di Tu si que vales 2023, abbiamo visto le migliori esibizioni che si sono assicurate un posto per la finale di stasera. Tra i tanti momenti divertenti della serata, la performance alternativa di Danilo e Riccardo, due attori che hanno interpretato la guerra della ciabatta. I due attori sono riusciti a tirare una ciabatta anche ai giudici, i quali potevano rispondere con la stessa arma. Alla fine del programma, abbiamo scoperto i nuovi finalisti entrati nella finale di Tu si que vales di stasera, sabato 18 novembre. Infatti stasera, su Canale 5, vedremo esibirsi anche gli Showproject , Enzo Pebre, Amedeo Abbate, Ramadhani Brothers e Messoudi Brothers. Uno di loro sarà il vincitore?

Tu si que vales 2023, Messoudi Brothers

I Messoudi Brothers sono arrivati alla finale dopo aver letteralmente conquistato tutti, giurate e pubblico. Dopo la seconda esibizione, in studio è arrivato un grandissimo applauso che faticava a terminare. Il loro numero di splendide acrobazie con una punta di umorismo ha conquistato soprattutto le giurate, in primis Littizzetto e Ferilli, prese entrambe dalleDeliziose chiappotte“. Anche Maria De Filippi e gli altri giudici avevano gradito tanto che dall’82% di gradimento sono arrivati al 100%. I due giovani sono conosciuti in tutto il mondo dato che hanno fatto numerosi programmi e numeri spettacolari con i birilli. In questa decima edizione del talent si sono anche spogliati e rivestiti, facendo scalpore tra pubblico e giurate. Il numero dei Messoudi Brothers a Tu Si Que Vales 2023 è davvero unico e fuori dagli schemi, così come è unico il loro talento, ormai noto in tutto il mondo.

Tu si que vales 2023, Messoudi Brothers, Gerry Scotti: “Numero meraviglioso”

Ti potrebbe interessareTu si que vales 2023, Luciana Littizzetto: “Morte Giulia Cecchettin? Inaccettabile”

I Messoudi Brothers si sono esibiti in perfetto coordinamento tra loro. La velocità e l’intesa tra loro è perfetta. La performance in finale di Tu sì que vales 2023, può valere il podio di vincitore. I due fratelli sono tra i favoriti alla vittoria, e l’esibizione di stasera ha nuovamente confermato il loro talento e bravura. I due hanno fatto uno spogliarello con balletto sexy, poi si sono rivestiti e hanno mostrato le loro doti di giocolieri. Da parte loro nessun errore e infatti Gerry Scotti è rimasto affascinato dall’esibizione. Il giudice ha detto: “Ancora più divertente e difficile. Numero davvero meraviglioso“.

Luciana Littizzetto scherza e dice: “Mi avete un tantino delusa con le ragazze all’inizio“, e in studio è partita una risata. Che siano davvero loro i vincitori?

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version