Questa sera, 11 novembre 2023, su Canale 5 è in onda l’ottava puntata di Tu sì que vales. Giovannino rientra e alla fine bacia la Ferilli. Sabrina si arrabbia perchè col trucco l’ha macchiata tutta di blu!
Siamo vicini al gran finale di questa edizione del Talent, che proclamerà il decimo vincitore del programma. Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni saranno come sempre alla conduzione della puntata che decreterà gli ultimi talenti che conquisteranno non solo la semifinale ma forse addirittura la finale della prossima settimana.
Tu si que vales 2023, Giovannino bacia Sabrina Ferilli sulla bocca
Dopo molte puntate in cui ha stuzzicato e fatto tanti scherzetti a Sabrina Ferilli, Giovannino questa sera lacia segnali di pace. Sono state tante le puntate in cui Sabrina ha spesso perso la pazienza, ma nel corso della semifinale di Tu si que vales 2023, Giovannino cambia atteggiamento e diventa molto dolce nei confronti di Sabrina Ferilli. In napoletano Giovannino chiede: “Dai, dammi un bacio“, facendo ridere a crepapelle l’attrice.
Maria De Filippi a questo punto decide di far sentire la canzone del tempo delle mele e Giovannino, così, si avvicina sempre più a Sabrina. Dopo qualche istante parte il bacio e la pace sembra fatta.
La Ferilli poi, ancora indispettita da Giovannino e con la faccia blu non apprezza l’esibizione acrobatica di un giovane e ragazza, nonostante Maria De Filippi cerchi di farle apprezzare l’ironicità del numero. Poi, dato che non ha convinto tutti, in studio si cimentano anche Littizzetto, Ferilli e Maria De Filippi.
Incursione in studio di Giovannino prima del Mimo
Giovannino torna a farsi vedere ma esce quasi subito perché arriva il numero comico di giocoleria. Il pubblico dà il proprio massimo consenso.
Con l’arrivo del mimo le luci si spengono e subito dopo accade qualcosa. Sabrina Ferilli sta andando a fuoco, ha del fumo sotto il sedere ma si ostina a non alzarsi dalla poltrona. Alla fine cede al calore e dice: “Non sono bruciata per il gran sedere che ho!“
La Ferilli poi viene coinvolta nello show horror del Mimo e deve rispondere ad alcuni indovinelli. Il numero serviva proprio a questo, coinvolgere la Ferilli, che alla fine non riesce più nemmeno a sedersi sulla sua poltrona: “Mi bruciano le chiappe, che è?!” Secondo Littizzetto sedersi le può far solo che bene: “Se ti scaldi il c**o è meglio“. A fine esibizione vogliono anche buttare Sabrina in una pozza d’acqua, lei inizia ad urlare e inveire verso De Filippi ma alla fine risolvendo l’ultimo indovinello si salva ma non dalla poltrona dove si brucia e urla: “Ho le chiappe in fiamme!“