Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023: il look di Giorgia easy e free

Look di Giorgia Festival di Sanremo 2023

screen

Il look di Giorgia che torna a solcare il palco del festival di Sanremo è incredibilmente magnetico. Il ritorno della grande cantante italiana direttamente sul palco dell’Ariston lascia tutti di stucco, ma chi ha vestito Giorgia?

Il look di Giorgia al Festival di Sanremo 2023

Giorgia sale sul palco dell’Ariston dopo ventidue anni di assenza dalla gara. Un lasso di tempo che fa dire ad Amadeus che non è il caso che passi ancora altro tempo. La cantante dal fisico sempre asciutto e statuario, questa sera si presenta sul palco con una mini tuta jumpsuit blu brillantinata, molto elegante e raffinata, ideale per un look all’altezza di ogni tipo di esibizione sul palco.

Cosa significa la canzone di Giorgia Parole dette Male

Parole dette male è la canzone di Giorgia dedicata interamente ad un amore che ormai è finito, o forse alla ricerca di un sentimento che sia ancora corrisposto. Come al solito l’esibizione è magistrale, ineccepibile, perfetta come solo Giorgia sa essere con la sua dolcissima umanità, e il sorriso che vale più di tanti abiti firmati.

Anche Lazza sul palco di Sanremo convince il pubblico subito dopo gli Articolo 31

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Al Bano compie quattro volte 20 anni. Arrivano le torte all’Ariston

Anche Lazza si esibisce in gara al festival di Sanremo 2023, un look molto sobrio e semplice per il cantante che è stato in vetta alle più alte classifiche dell’ultimo anno sulle maggiori piattaforme. La sua esibizione segue quella degli Articolo 31 e conquista anche i protagonisti meno giovani, come Gianni Morandi che si complimenta con lui.

Dove vedere il festival di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo sta andando in onda in diretta in questo momento su rai 1 e in streaming su Rai Play dove è possibile seguire in differita ma anche nella singola esibizione ogni concorrente. In gara ce ne sono ventotto in tutto, alcuni noti, altri meno. Spicca però la performance per ora di Giorgia, come quella di Mengoni e di Colapesce e Di Martino.

Leggi tutte le notizie su Uncategorized
Exit mobile version