Site icon InDirettaTV

Alba Parietti sulla scomparsa di Silvio Berlusconi: “Mi sembra impossibile”

Non sono una signora quando inizia puntate

Instagram

Quest’oggi l’Italia piange la scomparsa di un grande leader italiano, Silvio Berlusconi. Politico, stratega, imprenditore, statista, padre: uomo. L’Italia, negli ultimi 30 anni, ha “subito” il suo influsso, diventando determinante per molti settori. Da quello dell’edilizia a quello della comunicazione. Dalla televisione al mondo internazionale.

A porre in evidenza questo aspetto è Alba Parietti che in un’intervista allo speciale di Silvio Berlusconi, in onda questa sera su Canale 5, ha voluto immediatamente darne conto esclamando: Con te Silvio se ne va una parte importantissima di storia d’Italia. Tu per tutti rappresentavi qualcosa di significativo e importante nel bene o nel male che fosse”

Le parole della Parietti

Dopo aver affermato cosa rappresentava Silvio Berlusconi per l’Italia e per gli italiani, si sofferma sul suo personale ricordo ammettendo che l’idea che lui non ci sia più l’addolora particolarmente: “Mi sembra impossibile”

Ti potrebbe interessareSilvio Berlusconi, Lorella Cuccarini: “A Silvio Berlusconi devo tanto”

Con grande rispetto la Parietti ha voluto dare di Berlusconi l’idea che nel tempo si sia sempre comportato correttamente con lei, che da donna, si affacciava al mondo dello spettacolo, sempre controverso e troppo chiuso.

Ha ammesso che lui si è preoccupato per lei, come show girl e mai con secondi fini che non fossero il rispetto e la stima. Quella stessa stima che anche lei prova per lui, oggi, e che continuerà a provare nel tempo.

Le parole di Alba Parietti e il mondo dei ricordi

La Parietti si lascia andare anche ai ricordi e agli aneddoti su di lui. Non può non menzionare quelle lunge chiacchierate, anche su posizioni diversi, che sono ora un momento indelebile della sua memoria.

La grandezza di Berlusconi

Una delle cose che emerge dai messaggi dei tanti personaggi dello spettacolo è la capacità di cogliere il meglio da chi lavorava per lui. Le persone che si sono dedicate a fare grande Mediaset sono state quelle persone su cui l’uomo ha puntato e che hanno costruito, con lui, un mondo incredibile che è la rete che tutti oggi conosciamo e seguiamo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version