Site icon InDirettaTV

C’è Posta per te, 20 gennaio: Gianmarco ha tradito Flavia: cos’è successo dopo

Flavia C'è Posta per te

Gianmarco si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con l’ex fidanzata Flavia.

C’è Posta per te, 20 gennaio

GianmarcoFlavia erano una coppia felice e avevano deciso di andare a vivere insieme. A causa di alcuni problemi alla loro casa è tornato dal padre e qui ha sentito una sorta di libertà.

In questo momento ha cominciato a sentire una ragazza sui social e questo è stato scoperto dalla sorella della fidanzata. Non c’è stato nulla tra Gianmarco e questa ragazza ma i messaggi hanno spinto Flavia a chiudere la loro relazione.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, 20 gennaio: Luana non ha più rapporto con la famiglia

I due cercano di stare sempre più lontani e cominciano relazioni chi con l’ex chi cono nuove ragazze. I dispetti proseguono anche sui social.

Gianmarco parte in vacanza per Mykonos con gli amici e proprio qui capisce che vuole solo Flavia. Nonostante questo tentativo di riavvicinamento lei non vuole saperne niente.

Gianmarco ha tradito Flavia: cos’è successo

L’invito era stato inviato anche ai genitori di Flavia che però non si sono presentati. La ragazza ha detto prima di tutto che non è vero che lui non si vede o sente con altre ragazze e ribadisce che da fonti certe che nella sua vita c’è un’altra ragazza nonostante Gianmarco avesse ribadito più volte che con questa ragazza avrebbe chiuso.

Gianmarco ha detto tante volte di essere ancora innamorato di lei. Ricordando quelle due settimane nelle quali hanno ricominciato a vedersi e che credeva di aver percepito lo stesso sentimento anche da parte sua.

Flavia, invece, ha chiarito che non prova nessun sentimento oltre l’affetto. Maria De Filippi non ha cercato di farle cambiare idea in quanto lei ha detto di non provare più nessun sentimento.

In questo caso nessun colpo di scena: Flavia ha chiuso la busta. Come sempre accade per questo tipo di storie dopo che si sono accesi i riflettori i protagonisti sono attesi alle reazioni sul web. Laddove ci fossero novità rispetto alla loro storia vi terremo aggiornati.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version