Site icon InDirettaTV

C’è posta per te 27 gennaio, Martina vuole riabbracciare il padre: “Basta guardare al passato”

C'è posta per te 27 gennaio

Martina a C'è posta per te

Anche la terza puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi, in onda sabato 27 gennaio, è stata ricca di emozioni per il pubblico e per i presenti in studio. Dopo la sorpresa di Luca Argentero ad Arianna e alla sua famiglia per la scomparsa del padre, arriva la seconda storia. Quella di Martina che vuole riabbracciare il padre in Germania con la compagna Debora.

La storia comincia con il racconto della ragazza, che ha avuto una figlia in giovane età. I dissidi tra padre e figlia non sono mancati nel corso degli anni, anche a causa dei rapporti non proprio felici tra la ragazza e Debora.

La storia di Martina e del padre Domenico

La storia parte con il racconto di Martina, che dopo tanto dolore e distacco, adesso vorrebbe riabbracciare suo padre e anche la compagna Debora. I due vengono chiamati in studio e lasciano parlare la ragazza: “Ciao papà, sono qui stasera per dirti che mi dispiace e che mi manchi, so di aver sbagliato tanto”. Martina ha continuato poi le sue richieste.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te 27 gennaio: il dolore di Arianna e la sorpresa di Luca Argentero

“Io non sono una cattiva ragazza, sai che ne ho dovute passare tante, sai anche che l’infanzia che ho avuto non è stata facile e sono stata ribelle nei vostri confronti. Ho avuto una bimba, e mi da tanto amore, ma c’è un vuoto dentro di me e quel vuoto sei tu. Non riesco nemmeno a parlare, sono anni che non ci vediamo e voglio riabbracciarti” ha concluso Martina.

Che poi ha aggiunto: “Ho commesso degli errori anche contro di te Debora, io ti ho amato, voglio che le cose ritornino come prima quando eravamo tutti insieme”. Martina ha provato in tutti i modi a convincere il padre e Debora che bisogna mettere una pietra sul passato e ripartire con il rapporto di una famiglia normale, anche se loro sono in Germania.

I dubbi di Domenico sulla figlia

Anche Maria De Filippi ha provato a dare un supporto a Martina, anche se i dubbi del padre e di Debora sono ancora tanti: “Io so che se adesso la perdono poi in futuro ci saranno ancora dei dissidi le parole di Domenico. Anche Debora ha voluto spiegare come stanno le cose: “Sono dovuta arrivare a questa decisione di non vederla con una sofferenza. Perché io ho sofferto troppo per lei”.

Alla fine Domenico e Debora decidono di aprire la busta e di riabbracciare Martina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version