Site icon InDirettaTV

C’è Posta Per Te, la drammatica storia di Antonio e dei figli Angela e Pasquale

C'è Posta Per Te, la drammatica storia di Antonio e dei figli Angela e Pasquale

Screen

L’ultima puntata di C’è Posta Per Te è iniziata con un’esplosione di simpatia e divertimento grazie alle incursioni di Luciana Littizzetto nei panni di novella cupido per Alessia Marcuzzi, Alessandra Celentano, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi.

Dopo questa esilarante parentesi per Maria De Filippi è poi arrivato il momento di tornare su un terreno più serio fatto di storie difficili specialmente all’interno di famiglie.

La storia di Antonio e dei suoi figli

La prima storia raccontata nel corso della puntata del 18 febbraio è quella di Antonio, in studio con la moglie Carmela e il figlio Sabato. L’uomo ha fatto ricorso a C’è Posta Per Te per recuperare il rapporto perso con Angela, Pasquale e sua moglie Chiara. Si tratta dei figli avuti dalla sua prima moglie che l’uomo non sente più ormai da diversi anni.

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te, Marcuzzi, Celentano, Zerbi e Zorzi “trovano l’amore”

Appena aperta la busta è Sabato, il loro fratello più piccolo, a prendere la parola trattenendo a stento le lacrime. Il suo sogno è quello di avere finalmente un rapporto con loro, un desiderio lo accompagna da tutta una vita. Dopo il suo messaggio è il turno di Carmela di parlare. Con le sue parole la donna ha voluto aiutare il marito raccontando la sofferenza continua provata dall’uomo.

Alla fine è Antonio che può rivolgersi ai suoi ragazzi raccontando del dolore di non aver visto i suoi figli crescere. L’uomo negli oltre 15 anni vissuti lontani dai suoi ragazzi non ha mai smesso di interessarsi alla loro vita cercando informazioni attraverso i social.

La reazione di Pasquale e Angela

In questa storia si è toccato un argomento davvero delicato ovvero quello di un padre che, lasciando il suo paese d’origine Boscoreale, ha perso completamente i rapporti con i suoi figli. Un legame che per anni si è interrotto senza un motivo scatenante, solo perché ad un certo punto hanno deciso di aspettare che l’altro facesse il primo passo.

Sia Pasquale che Angela sono apparsi ovviamente visibilmente turbati dalla presenza del padre e ancora addolorati per una vita passata senza di lui. A bruciare ancora è stata la decisione di Antonio di andarsene senza preoccuparsi della loro famiglia lasciata così senza un sostegno economico. Una verità che il padre dei due ragazzi ha però rifiutato.

Quando la padrona di casa chiede di aprire o meno la busta Pasquale chiede di abbracciare solo suo fratello e di avere del tempo per perdonare il padre. Anche Angela è disposta a ritrovare Sabato e quindi sia Antonio che la moglie escono dallo studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version