Durante la puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis è andata in scena la sfida tra Teen e Milf, con le due squadre capeggiate da una parte da Miss Italia 2022 Lavinia Abate e dall’altra parte Elenoire Casalegno. Gara agguerrita in modo particolare, con un vero scontro generazionale che ha acceso la disputa e le attenzioni del pubblico.

Durante la serata, con la gara di coraggio, per la squadra delle Milf è emerso il personaggio di Benedetta D’Anna, che ha confessato di aver avuto un trascorso da bancaria prima di diventare una pornostar.

Chi è Benedetta D’Anna, che ha fatto sorridere il pubblico a Ciao Darwin

Benedetta D’Anna è stata una delle figure centrali nell’ultima puntata di Ciao Darwin 9. Di origini piemontesi e con un passato nel settore bancario, la sua presenza nella ribalta mediatica è stata catalizzata dalla partecipazione a produzioni cinematografiche per adulti. Durante la sua apparizione nel programma condotto da Paolo Bonolis, noto come Benny Green, si è distinta nel dibattito tra le squadre Milf e Teen.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 12 gennaio, scontro generazionale tra Milf e Teen: Elenoire Casalegno furiosaCiao Darwin 12 gennaio

Ma chi è veramente Benedetta D’Anna e qual è la sua storia? Una ricerca online rivela che i media le hanno dedicato notevole attenzione. Ex dipendente bancaria, è stata licenziata quando i dirigenti hanno scoperto la sua attività nell’industria per adulti, comprendente esibizioni in locali notturni e scatti audaci.

Attualmente, Benedetta è una professionista del settore che ha collaborato anche con Rocco Siffredi. Oltre alla sua carriera nel mondo degli adulti, Benedetta D’Anna è una madre di tre figli e una donna che ha affrontato le sfide fin da giovane. Ma anche drammi personali che avrebbero potuto mettere in ginocchio chiunque.

L’infanzia difficile di Benedetta e un dramma che ha segnato la sua vita

Abbandonata dal padre, la sua vita è stata segnata da malattie, iniziando con un tumore di Wilms e passando attraverso fasi di anoressia, bulimia e depressione. Il rapporto complesso con la madre l’ha spinta a trovare la forza di risollevarsi da sola. Anche sul fronte professionale, ha superato numerose difficoltà.

Una storia davvero toccante la sua, una donna che ha affrontato con grande coraggio le grandi sfide che le sono capitate nella vita. E oggi con orgoglio racconta senza remore quello che le è accaduto, mostrando con orgoglio la carriera che si è costruita in un mondo ancora troppo pieno di pregiudizi.

In un’intervista a Fanpage, Benedetta ha dichiarato: Sono stata più forte di quanto pensassi, sono riuscita a sopravvivere e a diventare madre. Non mi sono lasciata tentare dalla pericolosa scorciatoia della droga. Questo è motivo di grande orgoglio per me”. Anche nella prova di Ciao Darwin ha mostrato tutto il suo coraggio nell’affrontare un momento complicato.

Leggi tutte le notizie su Varietà