Arriva Venerdì 24 novembre una nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti arrivato alla nona edizione.
La nuova edizione e le difficoltà
La nuova edizione ha incontrato non poche difficoltà a causa dei limiti del politicamente corretto. Però, per comprendere a pieno la situazione, va fatta una premessa sulla tipologia di programma che rappresenta “Ciao Darwin”.
Lo show condotto da Paolo Bonolis è un programma irriverente dove la differenza diventa un modo per schernire la specie umana e per evidenziarne i difetti più nascosti. Perimetrare lo show nell’ambito del politicamente corretto, dove ci sono limiti per evitare di discriminare e ledere gli interessi dei molti, ha rappresentato una grande difficoltà per la produzione che non voleva far perdere l’essenza dello show.
Ovviamente la produzione Mediaset di Ciao Darwin, che da sempre ha registrato ascolti molto alti piacendo al pubblico della rete, è un prodotto di qualità che, nella versione 2023, non si pone in violazione degli standard etici del politicamente corretto.
Chi è Madre Natura? Le novità
Sappiamo che in ogni edizione di Ciao Darwin è sempre stata presente Madre Natura, una donna che con la sua fisicità lasciava senza fiato i telespettatori e lo stesso Bonolis, che rimaneva affascinato dalla bellezza della “creatrice”.
Quest’anno, nel cast ci saranno quattro Madri Natura. Tutte le donne che cambieranno in ogni puntata e che renderanno il programma ancora più interessante.
Ma c’è poi una grande novità. Ci sarà anche un Padre Natura. Un uomo che deve rappresentare il “creatore” e che potrà fare da padrino ad alcune delle puntate di questa edizione.
Non ci sono ancora nomi. Quindi, ad oggi, non sappiamo chi saranno i prossimi che vestiranno i panni di Madre Natura e di Padre Natura. Di sicuro, sappiamo che ognuno di loro proviene da tutto il mondo e che non sono stati scelti solo in Italia.