Varietà

Ciao Darwin, Laurenti “Le piace il pesce?” E Madre Natura lo prende a schiaffi

Nuovo imperdibile appuntamento con Ciao Darwin, il varietà sfida di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma cosa succederà stasera in studio? Le due squadre sono agguerrite e si danno man bassa.

Ciao Darwin, cosa vedremo nella quarta puntata

Venerdì 15 dicembre 2023 l’irriverenza torna in TV. Due nuove categorie umane agli opposti serviranno anche stavolta per individuare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Lo scontro della quarta puntata è infuocato e vede sfidarsi Scienza contro Occulto. I loro capitani sono rispettivamente, Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico, e Giucas Casella il famoso illusionista.

Chi resterà fedele alla scienza, conscio che il mondo possa avere solo la ragione razionale e scientifica? Chi invece cadrà nelle tenebre dell’occulto, tra magia e spiriti spiegando l’inspiegabile con qualcosa di irrazionale? Scopriamolo insieme.

Ciao Darwin, Laurenti “Le piace il pesce?” E Madre Natura lo prende a schiaffi

Ti potrebbe interessareCiao Darwin, Madre Natura della quarta puntata è ancora Andreea Sasu

L’inizio della quarta puntata di Ciao Darwin 2023 è dedicato principalmente a Madre Natura, che è, ancora una volta, la modella Adreea Sasu. Chi dunque attendeva un volto nuovo, ne sarà rimasto a bocca asciutta. Resta il fatto che chi nella scorsa puntata era rimasto ammaliato per la bella Sasu, almeno stasera potrà rifarsi nuovamente gli occhi grazie alle sue curve. Chi non si dispiace della sua seconda discesa dalla scalinata è Luca Laurenti che, vestito da pesce si complimenta con lei. Il co-conduttore parte con un serrato corteggiamento e dice:  “Sono un tritone, un bellissimo sirenetto“.

Bonolis interviene:Madre Natura io la avverto, manda un odore terribile, non si avvicini“. Laurenti: “Mi sono ammazzato di leghe per lei, Ventimila leghe al giorno sono una bella mazzata”, il siparietto tra Laurenti e Bonolis. Laurenti prosegue, poi, parla direttamente con Madre Natura, e le chiede: “Le piace il pesce?“. Madre Natura a questo punto prende a schiaffi, con una gag, il buon Laurenti.

Andreea Sasu torna come Madre Natura

Non c’è nessuna nuova Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 2023. A scendere le scale dello studio è infatti Andreea Sasu, la modella che ha interpretato madre natura anche nella terza puntata della scorsa settimana. Andreea Sasu ha riscosso molto successo la prima volta in studio. Il pubblico ha apprezzato curve, formosità e splendida bellezza, trovandola anche diversa, molto più femminile.

Il suo ritorno in studio stasera sta infiammando il web con successo clamoroso ovunque.  C’è chi dice che Madre Natura è una dea, chi invece la trova bella e perfetta in tutto. C’è chi dice che sia troppo rifatta per rappresentare Madre Natura.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Paola Cortellesi confessa: la verità sulla fine dell’amore con Valerio Mastrandrea

L’attrice svela i motivi della separazione dall’ex compagno e collega, sottolineando il rispetto reciproco e…

4 ore ago

La Forza di una donna, spoiler: Azmi tradisce Nezir

Le anticipazioni de La Forza di una donna rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Azmi…

9 ore ago

La Promessa, cambia la messa in onda: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…

16 ore ago

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

1 giorno ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

1 giorno ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

2 giorni ago