Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2024, la vita privata di Loredana Bertè: ex marito e figli

Loredana Bertè sul palco di Sanremo

Instagram

Tra i Big che prendono parte al Festival di Sanremo 2024 spicca Loredana Bertè. Diamo uno sguardo alla sua vita privata: ex marito e figli.

Festival di Sanremo 2024, gli ex compagni di Loredana Bertè

Loredana Bertè, iconica rocker italiana, non solo brilla sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il suo brano “Pazza”, ma porta con sé una storia personale altrettanto intensa e affascinante.

Tra le possibili vincitrici di questa 74esima edizione, Bertè si distingue non solo per il suo talento musicale ma anche per il suo intricato percorso romantico. Chi sono stati gli uomini che hanno attraversato la sua vita?

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2024, Pazza: significato della canzone di Loredana Bertè

Tra i suoi più significativi amori spicca il grande tennista Adriano Panatta, seguito da Red Canzian dei Pooh e Mario Lavezzi. Sebbene queste relazioni siano state caratterizzate da grande passione, alcune si sono rivelate più durature di altre.

Mentre altre sono sfociate in legami puramente professionali. La vita sentimentale di Bertè è stata un susseguirsi di relazioni celebri, ma non priva di difficoltà e sofferenze.

Chi è l’ex marito della Bertè

Loredana Bertè ha ritrovato la serenità con Roberto Berger, erede dell’imprenditore miliardario del caffè Hag, con il quale ha convolato a nozze nel 1983.

Dopo quattro anni, la coppia ha deciso di separarsi. L’ex marito più celebre della cantante rimane il grande tennista Bjon Borg, con il quale è stata coinvolta in una relazione controversa e tumultuosa.

Il matrimonio con Borg nel 1989 è stato caratterizzato da scandali e difficoltà, culminando in un tentato suicidio del tennista poco prima delle nozze.

Nonostante tutto, Bertè è riuscita a salvargli la vita. Nel 1992 la coppia si è separata, e nel 2002 Borg ha contratto matrimonio con un’altra donna, suscitando la reazione di Bertè che lo ha denunciato per bigamia, poiché il loro matrimonio risultava ancora valido. La cantante ha dichiarato di aver lasciato Borg dopo un episodio di violenza fisica, provocato dal suo comportamento inappropriato in un hotel.

La vita privata di Loredana Bertè riflette la complessità e la ricchezza della sua esperienza umana, fatta di alti e bassi, di passioni travolgenti e di sfide da affrontare. Al Festival di Sanremo 2024, mentre si esibisce sul palco con la sua musica, Bertè porta con sé una storia personale complessa che l’ha portata dove è oggi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version