Site icon InDirettaTV

La vita in diretta, Alberto Matano: “un piccolo intervento può evitare una tragedia!”

noto giornalista

Alberto Matano La vita in diretta (instagram-Indirettatv.it)

La vita in diretta ritorna anche oggi pomeriggio 21 settembre 2023. La puntata si è concentrata sul caso di Alessia Pifferi. In diretta su Rai 1 parla la sorella di Alessia, Viviana.

L’intervista di Viviana

Le parole di Alessia in Tribunale sono precise. Dice che non è vero che la sorella non voleva che vedesse la figlia e che hanno litigato per 200 euro. La dichiarazione è completamente smentita in diretta su Rai 1 da parte della sorella.

Viviana è davvero sconvolta per le cose che dice la sorella e arriva la domanda di Matano: “come mai non c’è pentimento?” La sorella: “io non l’ho vista versare una lacrima, nemmeno una volta”

Ti potrebbe interessareLa Vita in diretta: Alberto Matano sconcertato per le dichiarazioni di una madre

Matano domanda: “è vero che non sapeva di essere incinta?”, la risposta di Viviana è precisa. “A me non risulta”, dice la donna. “Mia mamma sapeva che Alessia era incinta”

A La Vita indiretta viene poi mandato in onda un video sul compagno di Alessia Pifferi, l’uomo con la quale la donna è stata quando la piccola Diana è morta. La Pifferi, in Tribunale, ha raccontato: “era forte con me!”A Luca Forlani, al telefono, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’uomo non vuole dire nulla al telefono, preferendo il silenzio.

Viviana spiega che la sorella era molto legata al suo compagno. Addirittura faceva carte false quando si lasciavano. “Era difficile andarci d’accordo. Quando è nata la bambina pensavo che si potesse avvicinare” dice la donna. Viviana spiega che ha un figlio. Si sarebbe impegnata anche con la nipote, avendo già un figlio.

Matano domanda alla sorella di Alessia come avesse fatto a lasciare da sola la bambina. Viviana è precisa: “io non ci credo. Fino al giorno primo le dava da mangiare normalmente, come poteva pensare che bastasse un solo biberon per sei giorni!” Con durezza la sorella non vuole perdonare e invita la sorella a pensare a quello che ha fatto.

Matano conclude l’intervista evidenziando che se Alessia avesse voluto avrebbe potuto chiamare Viviana e lasciare a lei la bambina. Avrebbe potuto così evitare una tragedia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version