Site icon InDirettaTV

La Vita in Diretta, donna tenta di rapire una bimba in Brianza: “Ho sentito le urla”

alberto matano rai 1

Anche oggi la storica trasmissione di Rai 1 presenta un appuntamento live con l’attualità, la cronaca, le storie di vita e i protagonisti della cultura. Largo spazio, come sempre, sarà dato alla vita comune degli italiani con nuovi aggiornamenti e informazioni sui casi più recenti di cronaca.

La Vita in Diretta: donna tenta di rapire una bimba a Besana Brianza

Con Alberto Matano, in studio a La Vita in diretta si parla del caso della donna che avrebbe tentato di rapire una bambina di 8 anni che si era allontanata con due amiche da una festa di compleanno in Brianza.

A quanto pare, ad impedire il rapimento è stata l’amica di 12 anni della stessa bambina. La festa di compleanno si stava svolgendo a Correzzana, in provincia di Monza e Brianza. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Seregno a cui la madre della bambina si è rivolta per sporgere denuncia.

Ti potrebbe interessareLa Vita in Diretta, morte Anica Panfile: l’autopsia cambia tutto, è ipotesi d’omicidio

Secondo la ricostruzione della mamma e bambina, la ragazzina si trovava in via Kennedy insieme ad altre due amichette, rispettivamente di 12 e 10 anni. Tutte e tre le bambine si erano allontanate per qualche minuto dalla festa. Mentre camminavano, una donna sconosciuta si è avvicinata alla bimba di 8 anni tentando di trascinarla via. Ad impedire il rapimento, sarebbe stata l’amica di 12 anni che ha strattonato verso sé la bambina più piccola. La donna a quel punto è subito scappata via.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Seregno, per ricostruire nel dettaglio quanto avvenuto ai danni della bambina di 8 anni. Gli inquirenti sono anche all’opera per scoprire l’identità della donna che avrebbe provato a rapirla.

In Brianza, a Correzzana, la popolazione è allarmata

A La Vita in diretta gli inviati sono sul luogo per raccontare l’accaduto. Un signore afferma: “Hanno tentato di portarla via, solo le grida delle bimbe l’hanno fermata“. Le bambine hanno raccontato che la donna portava un velo e ora gli inquirenti stanno vagliando tutte le telecamere in loco. Il Sindaco è intervenuto chiedendo a tutti, per il momento, di usare prudenza.

Un uomo racconta che si trovava al bar quando ha sentito le urla della bimba: “Erano ad una festicciola qui, poi han chiesto il permesso di uscire fuori. Hanno visto una coppia, la donna col velo, che han tentato di tirarla dentro la macchina. Le altre due bimbe sono riuscite a salvarlo tirandola. Io ho sentito le urla. Poi sono tornate qui di corsa e hanno raccontato tutto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version